SKY CAM: Sporting Kansas City diventa un vero palcoscenico sa spettacolo sportivo

La squadra statunitense sarà la prima in MLS ad avere un impianto SKYCAM permanente sul campo da gioco di casa.

I fan dello Sporting Kansas City d’ora in poi potranno vedere le partite in un modo completamente nuovo.

Il club è diventato il primo nella MLS che avrà un impianto semi-permanente di un SkyCam aerea nellostadio di casa, e che farà il suo debutto il sabato contro il Real Salt Lake.

La SkyCam, sarà a tutti gli effetti una ripresa aerea innovativa in grado di acquisire nuovi punti di vista dell’azione sul campo e sarà operativa in tutte le partite del Kansas City durante tutta la stagione.

“Portare SkyCam al calcio professionale aiuterà la nostra emittente SKCTV ad offrire la migliore esperienza televisiva in questo sport,” dice il presidente dello Sporting KC Jake Reid. “Questa è una vera e porpria evoluzione dell’arte visiva, aggiung, e presenterà il gioco ai tifosi in un modo completamente nuovo, allineando la proposta televisiva con l’impegno del club verso l’innovazione e l’originalità.”

Il sistema SkyCam Wildcat, il sistema di nuova generazione presentato la scorsa estate, è in grado di muoversi ad una velocità di 40 km/h, permettendo così di tenere il passo non solo con l’azione sul campo, ma di offrono viste dinamiche anche durante i calci piazzati.
Nell’ultima edizione del Mondiale Brasile 2014 è stata utilizzata nei match finali della competizione con ottimi risultati, farà sicuramente clamore anch qui nella nostra MLS

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...