VIDEOGAME CALCIO: SOCIABLE SOCCER E’ LA RIVOLUZIONE

Se cercate un videogame sul calcio che sia avveniristico ed affidabile Sociable Soccer è certamente quello che fa per voi!

LA RIVOLUZIONE VIDEOGAME CALCIO: SOCIABLE SOCCER

Qualcosa di speciale sta arrivando dal Play Expo di Blackpool in questo mese, ed è la strada che ci porterà verso EURO2016. La leggenda dei videogame del calcio Jon Hare si è presentato sul palco per stupire tutti gli appassionati di videogiochi che erano in visita al matchup! Jon sarà l’attrazione principale del  Play Expo di Blackpool ( È ancora possibile ottenere i biglietti presso www.playblackpool.com ) per tutta una serie informazioni e presentazioni al livello di divertimento su videogame di calcio.

Videogame calcio: Sensible Soccer per Amiga 

Come probabilmente molti di voi sanno già, Sensible Soccer e Sensible World of Soccer sono stati giudicati come alcuni dei migliori giochi di calcio mai realizzati. Dall’inizio delanni 90 hanno sbaragliato il mercato dei videogame calcio per le piattaforme più disparate da Amiga ad Atari per finire al SEGA Mega Drive . Jon raramente appare in pubblico, per gli appasionati questa rappresenta veramente un’occasione unica per incontralo. Nella sua conferenza sarà possibile fare domande sulle opere passate e soprattutto scoprire dettagli su un progetto futuro che siamo certi farà successo!

international-sensi_550x372

Parlando di calcio e videogame, Jon Hare presenterà in anteprima e il suo Sociable Soccer, una collaborazione con la Tower Studios. Il tutto in un workshop appassionante legato alla nascita e allo sviluppo dei videogames anni 90 sul calcio.

Videogame calcio: Sociable Soccer

 

A www.playblackpool.com Jon è pronto a mostrare al mondo la sua nuova creazione: Social Soccer sarà una era e proprio rivoluzione e rpesenta la possibilità di giocare online contro i nostri amici anche da smartphone.La versione sarà disponibile anche per PC e piattaforme come XBOXONE… speriamo sia davero come dicono!

Social Soccer è stato creato da un team di sviluppatori che hanno lavorato su alcuni progetti di gioco veramente interessanti e di successo come Alan Wake , Max Payne e The Walking Dead : Terra di Nessuno .

sociable-soccer-2_549x348

Oltre 10.000 i nomi di giocatori saranno nel gioco, anche se tutte le squadre sono modificabili sia per l’aspetto grafico che per la personalizzazione per giocare persino le partite online.

Jon dice: “Siamo lieti di dare a tutti i partecipanti a PLAY Expo Blackpool un’anteprima di Social Soccer. E ‘davvero il successore spirituale di Sensible Soccer… calcio super mixato ad un veloce divertimento” . Sarà possibile giocare al PLAY Expo Blackpool per tutti e due i giorni dell’esposizione con tornei per tutti coloro che vogliono essere coinvolti nel gioco.
Sociable Soccer vi coinvolgerà in testa a testa in 3 partite con oltre 1000 squadre tra cui scegliere. Le finali saranno supervisionate sul palco da Jon stesso! COSA ASPETTATE A METTERE A SEGNO IL VOSTRO GOL?! Accanto a tutto questo l’azione, Jon Hare si unirà il suo team di sviluppo di Sunday per parlare del nuovo gioco e anche tutto ciò retrogaming della serie Sensible Soccer, sino ai giochi che ha creato all’inizio della sua carriera

Jon sarà a disposizione per rispondere alle vostre domande su Sensible Software e su come ha tovato la vena per il successo del business negli anni ’90 . Tanta storia passa attraverso la mente di Jon, è stato uno dei fondatori della Sensible Software nel 1980 insieme a Chris Yates.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...