TORONTO FC PRONTO ALLA PRESENTAZIONE DEL NUOVO BMO FIELD NEL MATCH CONTRO DALLAS FC

Il match di sabato contro i DALLAS FC si terrà nel nuovo BMO FIELD, casa del TORONTO FC di Steven Beitashour, Sebastian Giovinco e Michael Bradley

BMO Field è pronto: Toronto FC esordirà nel suo nuovo stadio.

Per la seconda volta in altrettanti anni, Toronto FC sta per aprire le porte alla loro casa ristrutturata. La seconda parte di un progetto di ristrutturazione suddiviso in due fasi al BMO Field è completa, e Toronto FC giocherà la sua prima partita della stagione Sabato 7 Maggio, quando ospiterà l’FC Dallas (19:30 ET). Il club canadese ed i suoi tifosi son entusiasti del nuovo progetto ed attendono il match di sabato con molta attenzione: TFC ha inziato la stagione con un 3-3-2 di tutto rispetto che gli ha permesso di sedersi al terzo posto nella Eastern Conference.

“Siamo entusiasti di essere tornati a casa davanti al nostro pubblico al BMO Field,” ha riferito martedì ai giornalisti Steven Beitashour. “L’impianto è stato notevolmente migliorato, e giocare sotto i riflettori della BMO Field sarà emozionante. Non vedo l’ora di essere sul campo.” Toronto FC, che ha registrato un ruolino di 11-5-1 al BMO Field lo scorso anno, sono pronti per la loro prima partita in casa del 2016 dopo aver subito la sconfitta per 2-1 ad opera dei Timbers Portland la scorsa domenica. 

Il progetto 2016 del BMO Field prevedeva l’ampliamento di alcuni settori, un rinforzo delle strutture esterne, un miglioramento della seduta dei tifosi e soprattutto l’intera copertura delgli spalti, finora rimasti scoperti. Il tutto ad opera e carico della BMO Financial Group, che detiene i diritti di denominazione della struttura.

Una nuova casa per i Toronto FC, un nuovo stadio per i tifosi, ed una nuova struttura (l’ennesima) sportiva che prende vita negli Stati Uniti, anche se questa volta parliamo di una ristrutturazione. MLS LIFE… EVERYTHING IS POSSIBLE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...