IL RITORNO DI KAKÀ: I VIOLA DI ORLANDO CITY TRASCINATI DAL BRASILIANO

Friday night: Ecco Ricardo Kakà con i suoi Orlando City Soccer Club che saranno opposti ai NY Red Bulls al Citrus Bowl di Orlando.

Sarà la “Kakà Night” al Citrus Bowl di Orlando?

Ecco la serata di Kakà. Anche se i medici dello staff dell’Orlando City sono stati cauti sul recupero dall’infortunio alla coscia di inizio stagione del centrocampista , l’allenatore Adrian Heath ha detto che questa settimana Kakà si è allenato molto bene, e si aspetta una partita di spessore dal fantasista brasiliano nel match contro i NYRB. “Dobbiamo valutarlo giorno per giorno, ed al momento di scegliere la formazione farò le mie scelte, ma in settimana si è allenato molto bene”, Heath ha detto nell’intervista esclusiva sul sito degli OrlCity. “Escludendo eventuali problemi durante la notte , lui sarà della partita.”

La stagione di Kakà

Kaká ha perso cinque delle otto partite della squadra in questa stagione, tra cui gli ultimi due, anche se la squadra è andata abbastanza bene occupando la aprte alta della eastern conferenc con  con 1,88 gpp . Ad ogni modo il brasiliano ha messo a segno due gol e due assist in soli 260 minuti.
La partita purtroppo non verrà trasmessa nel ridotto palinsesto di EuroSport visto il poco spazio concesso alla MLS per questo week-end. Spunto ulteriore del match sara la partita nella partita di Aurélien Collin , che è stato scambiato da Orlando a NYRB la scorsa settimana .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...