EURO2016 ED MLS – ECCO I GIOCATORI IMPEGNATI

Nelle ventiquattro squadre di Euro2016 ci sono diversi calciatori che militano in MLS. Andiamo alla scoperta dei calciatori che sono impegnati nella competizione europea.

LA MLS CONQUISTA L’EUROPA

Finalmente, anche l’Europa si sta accorgendo che la MLS cresce a livello esponenziale. Con l’inizio di Euro2016 abbiamo potuto ammirare alcuni dei Designated Player del campionato americano e non, ecco la lista dei giocatori prescelti dagli allenatori delle squadre nazionali: Robbie Keane per l’Irlanda (Los Angeles Galaxy) Doyle per l’Irlanda (Colorado Rapids) Gashi per l’Albania (Colorado Rapids) Ciman per il Belgio (Montreal Impact.
Per la MLS è un traguardo molto importante, significa che il dislivello che avevano prima con i campionati europei, poco a poco sta diminuendo. Tre giocatori su quattro, di cui abbiamo parlato precedentemente, si trovano nel girone dell’Italia, e sono Robbie Keane e Doyle per l’Irlanda e Ciman per il Belgio. Invece Gashi con la sua Albania si trova nel girone della Francia. Dei gironi d’inferno, dove però, i 4 giocatori potranno mettere in mostra le proprie abilità, dimostrando che il campionato americano ormai è alla pari con gli altri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...