PLAY OFF MLS – REGOLAMENTO E CALENDARIO

Con l’arrivo dell’autunno, la MLS presenta il palinsesto dei playoff al grande pubblico appassionato, con una struttura ormai collaudata.

CALENDARIO E REGOLAMENTO PLAYOFF MLS

REGOLAMENTO

Dal 2015 le squadre che si qualificano ai play off sono 12, 6 a testa per le due zone. Le piazzate tra il 6° ed il 3° posto di entrambe le conference si sfidano in un match secco, chiamato knockout round, giocato tra squadre della stessa conference. Le quattro vincenti si sommano alle prime due piazzate di ciscuna conference, riducendo così a 8 il numero delle squadre che giocheranno i play off veri e propri, con match di andata e ritorno. Si arriva quindi ad avere in finale una squadra della Eastern Conference e una della Western; sede del match lo stadio della miglior classificata nella classifica generale. A questo punto è semplice: chi vince il match ha vinto la MLS Cup ed è campione degli USA e del Canada.

CALENDARIO

TBD

LE QUOTE DEI BOOKMAKERS

scommesse_playoff

Il consiglio degli esperti di MLS MAGAZINE.

Al netto delle quote definite dai bookmakers, in questo caso da bank BET365, Dallas per quello che ha fatto vedere sembra il principale team favorito alla vittoria finale.
La nostra redazione invece vede favorito su tutti Toronto FC, certi che la vena realizzativa, ed anche di regia, di Govinco possa fare la differenza. LA Galaxy sembra essere più una outsiders, complice una rama di gioco non propriamente incisiva, ma che può contare su individualità di primo livello per la MLS come Keane, Dos Santos, Gerrard e Geovani Dos Santos.
Le due newyorkesi, NYC FC e NY RB, potrebbero essere allettanti, soprattutto in termini di quota: investire con una quota a 7.00 permetterebbe di raggiungere un bel gruzzolo.
La scommessa su cui puntare un dollaro (o anche un’euro)? I Rapids di Howard e Gashi.
Fate il vostro gioco Signori, i playoff sono alle porte.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...