LOS ANGELES GALAXY VS COLORADO RAPIDS MATCH PREVIEW

I Los Angeles Galaxy ospiteranno i Colorado Rapids in uno dei quarti di finale di MLS.

SEMIFINALE DI ANDATA TRA LOS ANGELES GALAXY E COLORADO

emaForse nessuno mai si sarebbe aspettato di vedere i Colorado Rapids ai quarti di finale di MLS, ma cosi è stato. Una delle squadre che hanno speso meno sul mercato è riuscita a raggiungere un risultato tanto brillante quanto inatteso. Questa la principale differenza tra con i padroni di casa dei Los Galaxy che, come ogni anno, hanno speso forse più del dovuto sul mercato per raggiungere tale risultato.

Visti i precedenti, ci potremmo aspettare una partita molto attendista da parte di entrambe le squadre, non di certo famose per i loro attacchi molto prolifici, ma da questi match di MLS dobbiamo aspettarci di tutto.

I PRECEDENTI

Nei precedenti ci sono state poche reti, appena tre in due match. E questo ha sottolineato come la propensione difensiva la faccia da padrona in questi due team. Che siano due match tirati, e giocati soprattutto sul piano tattico, sembra la più semplice delle soluzioni. In realtà ci auguriamo di assistere ad uno spettacolo

COME ARRIVANO LE SQUADRE

Los Angeles Galaxy versus the Colorado RapidsLos Angeles Galaxy: I californiani arrivano a questo match dopo una ottima e convincente prova nel precedente turno, vinto per 3 a 1 contro i RSL. Un match nel quale i Galaxy hanno messo in mostra tutta la loro forza, dimostrando di essere una delle favorite alla vittoria finale.

Colorado Rapids: I Rapids arrivano a questo match dopo una ottima serie di risultati utili, collezionando ben dieci punti nelle ultime cinque gare di campionato. Per loro, la possibilità di mostrare il loro reale valore e di dimostrare di poter essere una vera alternativa ‘ economica’ allo strapotere della Big della MLS.

PRONOSTICI

Los Angeles Galaxy 1

pareggio

Colorado Rapids 2

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...