VUOI DIVENTARE UN GIORNALISTA SPORTIVO? MLS MAGAZINE ITALIA CERCA PROPRIO TE!

MLS MAGAZINE ITALIA 2017

mls-magazine-italia-we-want-you

MLS MAGAZINE ITALIA sta crescendo ancora. Dalla sua nascita, circa un anno fa, la pagina facebook ha ottenuto tantissimo clamore e per i contenuti e per gli interventi degli appassionati di MLS.
Chi segue questo campionato può definirsi infatti un vero esperto: un “prodotto di nicchia” dove scovare talenti e giocatori affermati in giocate pregevoli e tanti aspetti spettacolari che solo gli americani possono donare al calcio.

Se se appassionato di questo sport, vuoi confrontarti con una platea importante, ed hai tempo a disposizione per scrivere due righe su questa competizione avvincente lascia la tua candidatura qui sotto.

HAI MAI PENSATO DI SEGUIRE LA TUA PASSIONE E DIVENTARE UN GIORNALISTA SPORTIVO?

Ecco i posti vacanti:

– Reporter: l’esperienza no p un dato necessario per la candidatura in oggetto, la passioni invece si! Segui le partite, le notizie ed i movimenti del calciomercato: il pubblico di MLS FANS ITALIA si aspetta da noi notizie ed approfondimenti sulla MLS. A breve Gruppo Esperti Network lancerà l’MLS MAGAZINE e questo è un treno che non si può certo perdere!
Social Media Content Editor: la nostra pagina facebook è il motore del nostro sito e del movimento MLS MAGAZINE: cerchiamo ragazzi e ragazze che si vogliano impadronire del mondo digitale MLS… la nostra concorrenza sta gia tremando.
Graphic Editor: sai creare meme? sai ridisegnare la Casa Bianca in vettoriale con Ai? qualunque sia la tua preparazione questo è il posto che fa per te: progetti di ogni tipo metteranno alla prova la tua creatività e saranno i tuoi prodotti ad essere la vera immagine del MLS MAGAZINE!

Invia la tua candidatura a mlsmagazineitalia@hotmail.com o contattaci sulla nostra pagina facebook

Fatevi sotto… la MLS comincia tra un paio di mesi, e noi ancora dobbiamo conquistare la nostra MLS CUP!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...