top five attaccanti MLS 2017 di MLS Magazine Italia

FANTASY MLS – TOP FIVE ATTACCANTI 2017

La stagione MLS è alle porte ed il pubblico appassionato di fantacalcio è già alle prese con la ricerca estenuante di individuare i players giusti da inserire nella propria fanta squadra per il Fantasy MLS di MLSSoccer.com. MLS Magazine ha stilato per voi una lista di calciatori appetibili che, presumibilmente, saranno dei veri e propri top di reparto e che potranno fare la fortuna delle vostre fantasquadre; i nostri esperti hanno cosi redatto liste suddivise per ruolo di tutti i calciatori della MLS, per dare a voi fantallenatori, la più vasta ed approfondita selezione. Ecco la top five attaccanti per la MLS del 2017.

Here’s the advice made by MLS Magazine for 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the MLS league that is about to begin. Let’s play your game!

TOP FIVE ATTACCANTI 2017


adimls

Fanendo Adi (Portland Timbers FC)

P(33) G(16) A(1) YC(7) RC(0)

Nella stagione passata i Timbers, campioni in carica, sono stati clamorosamente esclusi dalla fase play-off della competizione. Ciononostante, il loro ariete d’attacco, Fanendo Adi, ha messo a segno ben 16 gol, che hanno permesso comunque agli uomini di Porter di sperare fino all’ultimo nella qualificazione. Dopo le voci di mercato che lo hanno coinvolto, Adi è pronto a disputare la stagione della consacrazione coi Timbers e a sfondare il muro dei 20 gol.


dwyermls

Dom Dwyer (Sporting Kansas City)

P(33) G(16) A(3) YC(9) RC(0)

Protagonista di quasi la metà (tra gol e assist) delle marcature dell’anno scorso dei Kansas City, Dom Dwyer è un bomber nato col fiuto del gol: probabilmente se giocasse in una squadra più offensiva e con registi dai piedi migliori segnerebbe con facilità 20-25 gol a stagione. Di testa, di piede o di petto per Dwyer non fa differenza: il centravanti classe ’90 inglese ha il gol nel sangue.


nikolicsmls

Nemanja Nikolics (Chicago Fire)

(Militava in Ekstraklasa con la maglia del Legia Varsavia)

Presentiamo l’ex-Legia così: 194 gol e 57 assist in 325 match ufficiali a referto tra Ungheria, Polonia e, ovviamente, coppe internazionali. Bastano questi numeri per non pensarci su’ troppo e prendere Nikolics al Fantasy MLS: i Fire hanno una dannata voglia di divertire e, se possibile, di non terminare ancora una volta ultimi in MLS. L’attaccante ungherese è, per caratteristiche, il profilo giusto per bucare più e più volte le non irreprensibili difese americane.


MLS: New York City FC at New York Red Bulls

Bradley Wright-Phillips (NY Red Bulls)

P(34) G(24) A(4) YC(2) RC(0)

L’usato sicuro. Il 31enne inglese è un mix di potenza, talento e fiuto del gol: tutto il gioco dei Red Bulls ‘culmina’ su di lui, unico vero finalizzatore del club di proprietà austriaca. I 24 gol della stagione passata non sono una sorpresa, ma semplicemente la conferma delle potenzialità di questo giocatore: 69 gol e 13 assist in 107 partite di MLS sono numeri da capogiro.


giovincoMLS.jpg

Sebastian Giovinco (Toronto FC)

P(28) G(17) A(15) YC(3) RC(0)

Seba‘ non ha bisogno di presentazioni: in questi 2 anni di MLS ha stupito tutti i supporter canadesi, e non solo, e ha ‘rischiato’ di rientrare nel giro della Nazionale italiana, se non fosse stato per un lungo e fastidioso infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per diverse settimane. Giovinco è il giocatore da fantacalcio per antonomasia: oltre a segnare tanto, grazie alla sua precisione e alla sua qualità è anche un ottimo dispensatore di assist. Sono ben 30 i passaggi vincenti in 61 partite di MLS.


Ecco gli altri approfondimenti di MLSMagazine legati al fantacalcio Fantasy MLS:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...