top five difensori MLS 2017 di MLS Magazine Italia

FANTASY MLS – TOP FIVE DIFENSORI 2017

La stagione MLS è alle porte ed il pubblico appassionato di fantacalcio è già alle prese con la ricerca estenuante di individuare i players giusti da inserire nella propria fanta squadra per il Fantasy MLS di MLSSoccer.com. MLS Magazine ha stilato per voi una lista di calciatori appetibili che, presumibilmente, saranno dei veri e propri top di reparto e che potranno fare la fortuna delle vostre fantasquadre; i nostri esperti hanno cosi redatto liste suddivise per ruolo di tutti i calciatori della MLS, per dare a voi fantallenatori la più vasta ed approfondita selezione. Ecco la top five difensori per la MLS del 2017.

Here’s the advice made by MLS Magazine for 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the MLS league that is about to begin. Let’s play your game!

TOP FIVE DIFENSORI 2017


fantasy

 Axel Sjoberg (Colorado Rapids)

P(31) G(2) A(1) YC(6) RC(0)

Il possente difensore dei Rapids ha avuto la migliore annata della sua carriera nel 2016, diventando il condottiero della migliore difesa del campionato. Sjoberg è uno dei giocatori più alti della MLS, ed è sempre un pericolo costante sui calci piazzati. L’anno scorso ha segnato due reti, ma la maggior parte dei punti fantasy che ha ottenuto derivano dal fatto la sua difesa concede veramente pochi gol. Sjoberg è uno dei giocatori più affidabili di tutta la MLS e sicuramente sarebbe un colpaccio per la vostra squadra.


fantasy-2

Walker Zimmerman (FC Dallas)

P(30) G(4) A(0) YC() RC(0)

Un giocatore dal fisico imponente e con il vizio del gol, Zimmerman ha pian piano preso il controllo della difesa degli hoops nel 2016, formando a partire dall’anno scorso una delle coppie di centrali migliori del campionato insieme a Matt Hedges. Il giovane statunitense è in cerca di conferme questa stagione, e sia lui sia la sua squadra sono pronti a dare l’assalto alla MLS Cup. Investire i vostri fantamilioni in Zimmermann è un’ottima idea.


fantasy-3

Justin Morrow (Toronto FC)

P(31) G(5) A(4) YC(5) RC(0)

Quando si tratta di giocatori non troppo conosciuti ma di ottimo rendimento, il primo che viene in mente è Justin Morrow. Il terzino ha disputato un 2016 strepitosa dal punto di vista realizzativo, totalizzando cinque gol e quattro assist. Lo Statunitense è un giocatore rapido e versatile che sa adattarsi a qualunque situazione, e rafforzerebbe decisamente la squadra di qualsiasi fantallenatore.


vandamme

Jelle Van Damme (LA Galaxy)

P(28) G(0) A(4) YC(9) RC(0)

L’ex nazionale belga ha immediatamente lasciato il segno da quando è sbarcato a Los Angeles l’anno scorso, avendo in poco tempo guadagnato la fascia da capitano e l’ammirazione di compagni e tifosi. Van Damme è una presenza fissa nella nei Galaxy, e oltre ad organizzare ottimamente la difesa, non ha paura di spingersi in attacco, come dimostrano i quattro assist totalizzati l’anno scorso. Se alla vostra squadra serve un centrale solido e di esperienza, Van Damme fa sicuramente al caso vostro.


afful_0

Harrison Afful

P (30) G(3) A(3) YC(1) RC(1)

Una delle poche note positive della pessima stagione dei Crew, Afful è tra i terzini più veloci del campionato. Nel 2017 la squadra dell’Ohio spera di poter ribaltare un 2016 deludente, e Afful ha tutte le carte in regola per aiutarli in maniera importante. Il Ghanese ha uno stile decisamente votato all’attacco, e i punti che potrebbe conquistare grazie a gol e assist dovrebbero far ingolosire qualsiasi fantallenatore.


Ecco gli altri approfondimenti di MLSMagazine legati al fantacalcio Fantasy MLS:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...