top five portieri MLS 2017 di MLS Magazine Italia

FANTASY MLS – TOP THREE PORTIERI 2017

La stagione MLS è alle porte ed il pubblico appassionato di fantacalcio è già alle prese con la ricerca estenuante di individuare i players giusti da inserire nella propria fanta squadra per il Fantasy MLS di MLSSoccer.com. MLS Magazine ha stilato per voi una lista di calciatori appetibili che, presumibilmente, saranno dei veri e propri top di reparto e che potranno fare la fortuna delle vostre fantasquadre; i nostri esperti hanno cosi redatto liste suddivise per ruolo di tutti i calciatori della MLS, per dare a voi fantallenatori, la più vasta ed approfondita selezione. Ecco la top tree sorprese per la MLS del 2017, partiamo subito con una eccezione.

Here’s the advice made by MLS Magazine for 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the MLS league that is about to begin. Let’s play your game!

TOP THREE MLS 2017


Bendik scende in campo per ML Magazine Italia ed Orlando City

Josep Bendik (Orlando City)

P(33) G(-60) PKG(4) YC(2) RC(0)

Joseph Bendik sigla un contratto con i Portland Timbers in MLS esordendo con una sconfitta per 2-0 contro Montreal Impact. Nel 2012 Bendik si trasferisce a Toronto in un maxi scambio con Kocić e Jonhson. Nel 2015 si trasferisce a Orlando con cui punta a vincere il titolo. Qui, con i viola di Kakà e Nocerino, ha la possibilità di rilanciarsi ed imporsi definitivamente al palcoscenico della MLS. Il ragazzo ha grandi doti tecniche, ma ha anche grandi aspettative che lo precedono nei giudizi. Ha gli occhi di tutti addosso ma può essere una carta vincente.


Clint Irwin pronto a difendere i pali di Toronto con MLS Magazine Italia

Clint Irwin (Toronto FC)

P(19) G(-23) PKG(2) YC(5) RC(0)

Clint Irwin  ha iniziato a giocare in MLS con i Colorado Rapids con cui ha collezionato 89 partite dal 2012 al 2015. Successivamente si è trasferito a Toronto FC ed è il guardiano dei pali della squadra di Giovinco & Co che, nell’estremo difensore americano, ha trovato una sicurezza. E’ ben protetto da una delle migliroi difese della MLS e può essere una soluzione ottima anche per il vostro Fantasy MLS.


Rowe dei GAlaxy per MLS Magazine Italia

Brian Michael Rowe (LA Galaxy)

P(3) G(-3) PKG(0) YC(0) RC(0)

Brian Michael Rowe venne scelto nel 2012 nel secondo giro al numero 24 del draft dai Chivas Usa, però venne subito scambiato con i Galaxy. Questo può essere il suo anno di consacrazione promosso e pronto a difendere i pali dei Galaxy per questa MLS 2017.


Ecco gli altri approfondimenti di MLSMagazine legati al fantacalcio Fantasy MLS:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...