Ibra pronto per i LA GaLaxy per MLS Magazine

IBRAHIMVIC CI PROVANO I LA GALAXY

Le voci si susseguono e quello che sembrava solo un sogno ora ha preso la forma di rumors: Ibrahimvic sembra vicino all’approdo in MLS grazie ad una proposta faraonica dei LA Galaxy pronti ad ingaggiare il calciatore svedese nella prossima estate. Nulla è ancora confermato, ma a quanto sembra c’è la vera intenzione da parte di Philip Frederick Anschutz patron della squadra californiana e CEO di AEG.

IBRAHIMOVIC AI GALAXY QUANTI PROBLEMI DA SUPERARE

Ibrahimvic pronto ad indossare la maglia dei LA Galaxy per MLS MagazineQuel che sembra essere una mossa mediatica e di vero merchandising, è in realtà una complessa operazione che per divenire reale dovrebbe far combaciare i tasselli di un puzzle molto complesso. Innanzi tutto i Galaxy hanno una lista di DP già affollata composta da Geovani Dos Santos, Alessandrini e Van Damme, due dei quali appena messi sotto contratto. Difficile capire se la società di LA sia pronta a disfarsi di uno dei tre per tesserare Ibra.
Inoltre c’è l’ostacolo ingaggio: anche se il Telegraph parla di contatti già avviati tra i Galaxy e Ibrahimovic già ai tempi del PSG, il Manchester United versa 11 milioni sterline annue (pari a poco più di 12mln di Euro) sul conto dell’attaccante e, a dispetto di un’offerta faraonica di cui si parla, sembra veramente dura che Anschutz sia pronto a superare quella cifra. Insomma è una trattativa complessa che solo nel prossimo trimestre si capirà se potrà andare in porto, anche perché Mourihno sta spingendo per un rinnovo annuale dell’attaccante.

LA GALAXY CON IBRAHIMOVIC ALLA GUIDA

Se il mercato MLS si regalerà questa perla non mancherà certamente lo spazio da dedicare ad Ibrahimovic. Nel 4231 di marca Curt Onalfo, Ibrahiomovic avrebbe Dos Santos alle sue spalle come rifinitore, o viceversa, Alessandrini e Lleget sulle fasce. L’unico che perderebbe il posto sarebbe il giovane McBean, sinora impiegato come punta centrale, ma che avrebbe la possibilità di crescere e fare esperienza alle spalle del Dio del calcio Ibra!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...