Sean Davis dei NY Red Bull per MLS Magazine

TOP FIVE MLS – POSSIBILI SORPRESE WEEK 2

Dopo la prima settimana della stagione MLS 2017, siamo pronti a riproporvi una lista di cinque giocatori sottovalutati che potrebbero fare davvero bene il prossimo turno. Una sorta di lista di “sorprese” che potrebbero sorprendere nella week 2 di MLS e che potrebbero fare al caso vostro e delle vostre squadre da Fantasy MLS: Ecco i nostri consigli per le TOP FIVE MLS – POSSIBILI SORPRESE WEEK 2.

Here’s the advice made by MLS Magazine for week 2 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 2 of MLS league. Let’s play your game!


image

Johan Venegas (Minnesota United)

P(1) G(0) A(1) YC(1) RC(0)

Dopo un pessimo debutto perso in casa dei Portland Timbers per 5 a 1, gli uomini di Heath cercano riscatto tra le mura amiche del TCF Bank Stadium. Venegas sarà fondamentale per la manovra d’attacco dei Loons, e in Minnesota tutti si aspettano una grande partita da parte sua e da parte del suo compagno di reparto Kevin Molino.


Hero-Allen

Jordan Allen (Real Salt Lake)

P(0) G(0) A(0) YC(0) RC(0)

Il giovane tuttofare del Real Salt Lake quest’anno ha la chance di lasciare davvero un’impronta in MLS, come dimostra il fatto che Jeff Cassar lo ha schierato titolare nella partita contro il Toronto. Questo weekend lui e i claret and cobalt, giocano a Chicago, e non è impensabile che il rapido statunitense confezioni un gol o un assist.


CarlosRivas

Carlos Rivas (Orlando City)

P(32) G(17) A(6) YC(5) RC(0)

Carlos Rivas è un giocatore che potrebbe benificiare molto dall’avvento di Jason Kreis come allenatore questa stagione, poichè ora viene schierato come punta insieme a Larin, invece di prendere posizione a centrocampo. Il suo contributo dal punto di vista offensivo nelle prossime settimane sarà fondamentale, soprattutto visto l’infortunio di Kakà, che sarà fuori per sei settimane.


SeanDavis

Sean Davis (New York Red Bulls)

P(1) G(0) A(0) YC(0) RC(0)

L’ennesimo prodotto di alta classe dell’academy dei Red Bulls, al giovane Davies spetta il duro compito di sostitire uno dei giocatori che hanno contributo di più alla storia recente dei Red Bulls: Dax McCarthy. Il centrocampista Statunitense ha già dimostrato di avere il talento necessario, ma ora dovrà farlo per un’intera stagione.


940x528

Florian Jungwirth (San Jose Earthquakes)

P(1) G(0) A(0) YC(0) RC(0)

Il tedesco è appena arrivato ai Quakes, ma nella sua prima partita in MLS ha già contribuito in maniera decisiva a mantenere inviolata la porta di David Bingham. Dominic Kinnear si fida di lui, e possiamo aspettarci un’altra sua prestazione solida questo weekend contro Vancouver.


TOP FIVE MLS – PORTIERI WEEK 2
TOP FIVE MLS – DIFENSORI WEEK 2
TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 2
TOP FIVE MLS – ATTACCANTI WEEK 2
TOP FIVE MLS – SORPRESE WEEK 2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...