New York Red Bull in MLS Magazine

MLS WEEK 2 UNA PIOGGIA DI GOL

Con LA Galaxy – Portland Timbers giocata nella notte di lunedì, si è archiviata la seconda giornata di MLS 2017. La solita fiera del gol, di emozioni e tanti spunti positivi.

NY RED BULL SONO GIÀ  PRONTI

La vittoria della squadra di Jesse Marsch vince 1-0 contro i Colorado Rapids e mette in cascina già la seconda vittoria in Esatern Conference e ricomincia da dove aveva lasciato nel 2016.
Ottimo l’apporto difensivo anche in fase realizzativa: il gol vittoria nasce dall’asse Zizzo-Miller che vale 3 punti importanti!

SAN JOSÉ ED IL SUO PATRIMONIO SPORTIVO

il 3-2 a Vancouver, semifinalista della Concacaf Champions LEague, è solo un dettaglio rispetto alla prestazione dei nerazzurri: Wondolowski in apertura, Godoy in chiusura ed un super Nick Lima ribaltano lo 0-2 iniziale.
Questi tre calciatori rappresentano a pieno il progetto SJH per caparbietà e doti tecniche.

GALAXY & TORONTO É GIÀ CRISI?

Due vittorie e un bottino troppo magro di punti: i LA Galaxy sono troppo spuntati per offendere ed incidere nel match di 90 minuti, e l’acquisto di una punta (Ibrahimovic ndr) sembra di vitale importanza. Due soli pareggi invece per Toronto che, oltretutto, ha perso Giovinco per infortunio e dovrà essere sottoposto ad accertamenti per capire per quanto tempo sarà out.
La regular season è molto lunga, è vero, ma non ci si aspettava certamente una partenza di questo tipo da parte di queste due franchigie.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...