MLS FA DA SPETTATORE PER EL CLASICO 2017

il 29 Luglio 2017 anche l’MLS dovrà sedersi per gustare un match incredibile tra Barcellona e Real Madrid, valido per la International Champions Cup 2017.

Barcellona – Real Madrid sarà una promo per i big match della MLS

Internation CHampions Cup della MLS MagazineAnche nel 2017 verrà disputata la International Champions Cup che, nelle ultime stagioni estive, ha ravvivato la passione degli appassionati di calcio, proponendo un palinsesto di match tra squadre di prima fascia del panorama mondiale.
Certo i ritmi estivi sono quelli che sono, ma queste partite hanno sempre un certo appeal, soprattutto nell’ottica di una stagione estiva 2017 che si prevede scarna di eventi sportivi di grande attrattiva.
Il 29 Luglio 2017, a Miami, ci si potrà tranquillamente accomodare per godersi una delle partite migliori che il panorama europeo possa proporre in questo momento: El Clasico tra Barcellona e Real Madrid.

Il match del decennio

I blaugrana e i galacticos hanno sicuramente rappresentato il meglio del calcio negli ultimi 10 anni del panorama mondiale, potendo annoverare tra le loro fila tanti campioni tra i quali due elementi di spicco della storia di questo sport: Cristiano Ronaldo e Leo Messi.
Non c’è bisogno di presentare questa sfida, ma l’atmosfera di Miami potrebbe regalarci una partita molto divertente, in cui lo spettacolo potrebbe farne da padrone.
L’appuntamento è fissato per la fine di Luglio, segnatelo sul calendario. El Clasico Miami è qui!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...