TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 3

Dopo la seconda settimana della stagione MLS 2017, siamo pronti a riproporvi una lista di cinque giocatori che potrebbero fare davvero bene il prossimo turno. Una lista di 5 centrocampisti che potrebbero fare al caso vostro e delle vostre squadre da Fantasy MLS: Ecco i nostri consigli per le TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 3.

Here’s the advice made by MLS Magazine for week 2 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 2 of MLS league. Let’s play your game!


feilhaberMLS

Benny Feilhaber (Sporting Kansas City – San Josè Earthquakes)

P(2) G(0) A(0) YC(0) RC(0)

Il centrocampista, nonchè capitano, di SKC è pronto a trascinare i suoi alla prima vittoria stagionale, dopo i due 0-0 consecutivi maturati con DC United e Dallas FC. Quella contro gli Earthquakes sarà una partita equilibrata, che potrà essere decisa da un episodio, da un calcio piazzato: in questo Feilhaber è un cecchino.


almironMLS

Miguel Almiròn (Atlanta United – Chicago Fire)

P(2) G(2) A(1) YC(0) RC(0)

Dopo la superlativa prestazione, condita da 2 gol e 1 assist, offerta a Minnesota, Miguel Almiròn è pronto a confermarsi e a guidare Atlanta Utd ai primi 3 punti in casa nella storia della MLS. Quella dei Chicago Fire non è una difesa irresistibile: lasciare spazio al genio di Almiròn potrà costare caro agli uomini di Paunovic.


valeriMLS

Diego Valeri (Portland Timbers – Houston Dynamo)

P(2) G(2) A(2) YC(0) RC(0)

Due grandissime prestazioni nelle prime due partite e dato che ‘non c’è due senza tre’, ci immaginiamo un’altra partita da leader assoluto da parte di Valeri, che non deluderà le aspettative. Nonostante i recenti miglioramenti, la difesa di Houston non sembra ancora pronta ad arginare e contenere l’estro e il fiuto del gol dell’argentino.


hairstonMLS

Marlon Hairston (Colorado Rapids – Minnesota United)

P(2) G(0) A(0) YC(0) RC(0)

Il centrocampista esterno dei Rapids che l’anno scorso ha sorpreso tutti con la sua corsa infinita, abbinata ad una discreta tecnica, quest’anno sembra esser partito a rilento: la partita contro Minnesota, ultima in classifica e con 11 gol al passivo in sole 2 giornate, arriva a pennello per Hairston per mettere a referto un’ottima prestazione, condita magari da qualche assist/gol.


acostaMLS

Kellyn Acosta (FC Dallas – New England Revolutions)

P(2) G(1) A(0) YC(0) RC(0)

Il centrocampista statunitense di Dallas vive un momento di forma strepitoso: ha siglato 2 reti decisive che hanno permesso agli ‘Hoops’ di espugnare lo StubHub Center, prima, e di completare la rimonta contro il Pachuca in CONCACAF Champions League, poi. Questo week-end contro i Revolutions è pronto a fornire un’altra prestazione di quantità e qualità in mezzo al campo.


TOP FIVE MLS – PORTIERI WEEK 3
TOP FIVE MLS – DIFENSORI WEEK 3
TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 3
TOP FIVE MLS – ATTACCANTI  WEEK 3
TOP FIVE MLS – SORPRESE WEEK 3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...