MLS NEW YORK CITY FC VS MONTREAL IMPACT


Buongiorno a tutti, oggi analizzeremo la partita tra New York City FC vs Montreal Impact. È stata una partita non bella per molti aspetti sia tattici che tecnici, vi sono stati molti errori da parte di tutte e due le squadre.

Ma partiamo con gli schieramenti: da una parte i New York City FC che si schierano con il 4-3-3 ( molto aggressivi), e dall’altra i Montreal Impact che entrano in campo con il 4-5-1 ( molto più coperti).

La partita a inizio ma per entrare nel vivo bisognerà aspettare fino al ’26 minuto dove con una bella giocata Maxi Moralez manda in porta David Villa che va al tiro, ma nulla di fatto.

Al ’44 minuto arriva il Goal di Wallace che sfrutta gli errori difensivi del Montreal Impact.

Nella ripresa Al ’64 minuto Maxi Moralez si divora il goal del 2 a 0, un errore sottoporrà che non è da lui. Nel calcio vige una legge divina che dice ” Goal sbagliato, Goal subito”, ed è subito che solo dopo tre minuti più tardi, questa legge si avvera; infatti al ’67 minuto arriva il goal del pareggio 1 a 1 con Oduro.

Vi saranno altri sporadici  tentativi di passare in vantaggio da parte dei NYCYFC, dato il risultato finale di 1 a 1 risulteranno essere inutili.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...