Ecco wright-philips per MLS Magazine

TOP FIVE MLS – ATTACCANTI WEEK 5

Difficile stilare la lista della rosa della vostra squadra, ed è qui che intervengono i nostri esperti che, facendo fondo alle loro conoscenze, sono pronti a consigliarvi e a dirigervi nelle scelte. Una lista di 5 Attaccanti che potrebbero fare al caso vostro e delle vostre squadre da Fantasy MLS: Ecco i nostri consigli per le TOP FIVE MLS – ATTACCANTI WEEK 5.

Here’s the advice made by MLS Magazine for week 5 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 5 of MLS league. Let’s play your game!


PAY-New-York-City-v-StMirren

David Villa ( New York City – San José Earthquakes ) 

PG (3) G(2) A(1) YC(0) RC(0)

Piccola e faticosa partenza de “El Guache” in questa MLS del 2017. Villa ha messo a segno due reti in questo avvio di campionato, ma al momento risente troppo della partenza faticosa dei Citizens.  Il match che verrà giocato allo Yankee Stadium rappresenta per il NYC FC una ghiotta occasione epr mettere in cascina punti importanti e soprattutto dare inizio ad un filotto di prestazioni che potrebbero rilanciare la squadra di Vierà, con Villa in testa a tutti!


Christian Ramirez dei Minnesota UTD per MLS Magazine

Christian Ramirez ( Minnesota United FC – Real Salt Lake)

PG (4) G(2) A(1) YC(0) RC(0)

Unico ed instancabile carro armato che traina Minnesota UTD, ecco Christian Ramirez, pronto a mettere il suo sigillo sul match contro Real Salt Lake. Certamente la squadra bianco celeste ha dimostrato di avere tanti problemi, ma nella fase offensiva qualcosa di buono si è vista, e l’attaccante classe 1991 scuola statunitense, potrebbe essere la freccia nell’arco di Minnesota.


fanendo

Fanendo Adi ( Portland Timbers – New England Revolution )

PG (4) G(4) A(1) YC(0) RC(0)

L’attaccante dei Portland Timbers, Fanendo Adi, potrebbe essere una ottima carta da giocare in questo turno di campionato: dopo la splendida prestazione nella week 4, ADi è entrato di diritto nella all of fame dei prescelti per scoring in ogni settimane, e in questa week 5 contro i NER va assolutamente schierato!


  Bradley Wright-Phillips ( Houston Dynamo – New York Red Bulls )

PG (4) G(1) A(0) YC(1) RC(0)

Rinnovo appena firmato come DP dei New York Red bulls, ecco Bradley Wright-Philips che scenderà in campo con Houston per un match che si preannuncia infuocato. Partita da tripla, e da over, l’attaccante della squadra newyorkese ha messo a segno solo un gol sinora, e merita una chance nelle vostre fantasquadre, soprattutto contro una difesa come quella della Dynamo che lascia sempre qualche spazio da sfruttare.


Sebastian Giovinco (Toronto FC – Sporting Kansas City)

PG (2) G(1) A(0) YC(1) RC(0)

Un brutto infortunio, un rigore sbagliato, e poco altro. Certo non si può dire che Giovinco sia partito con il piede giusto in questa MLS 2017, ma la Formica Atomica merita la nostra ammirazione e la nostra fiducia, ed in questo match va assolutamente preso in considerazione per esser schierato nelle vostre fantasquadre. Toronto deve vincere contro lo SKC… Giovinco può essere l’autore di questa prestazione sportiva vincente!


TOP FIVE MLS – PORTIERI WEEK 5
TOP FIVE MLS – DIFENSORI WEEK 5
TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 5
TOP FIVE MLS – ATTACCANTI  WEEK 5
TOP FIVE MLS – SORPRESE WEEK 5

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...