TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 5

Dopo le primissime settimane della stagione MLS 2017, vi riproponiamo una lista di cinque giocatori che potrebbero fare davvero bene il prossimo turno. Una lista di 5 centrocampisti che potrebbero fare al caso vostro e delle vostre squadre da Fantasy MLS: Ecco i nostri consigli per le TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 5.

Here’s the advice made by MLS Magazine for week 5 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 5 of MLS league. Let’s play your game!


bradleyMLS

Michael Bradley (Toronto FC – Sporting Kansas City)

P(3) G(0) A(1) YC(1) RC(0)

Strano a dirsi, ma quella di Sabato (ore 01.30 italiane), sarà la prima partita stagionale al BMO Field per i canadesi. Gli uomini di Vanney dovranno fare a meno di Giovinco: dunque sarà capitan Bradley ad avere il compito di trascinare i suoi contro Sporting Kansas City. Inoltre, il centrocampista ex-Roma nel match dell’anno scorso contro SKC andò già a segno. Saprà ripetersi?


NYCFC Vs D.C. United

Maxi Moralez (New York City – San Josè Earthquakes)

P(3) G(1) A(2) YC(0) RC(0)

‘El Frasquito’ ha già conquistato i tifosi di New York, sponda Citizens, grazie alle sue caratteristiche: propensione all’assist, velocità, tecnica e fiuto del gol. Nell’esordio stagionale allo Yankee Stadium contro DC United (4-0) ha siglato un gol e fornito un assist. Dopo la difficile partita contro gli Impact di Mancosu & Co., Maxi Moralez può tornare a regalare ‘bonus’ e tanti punti.


higuainMLS

Federico Higuaìn (Columbus Crew – Orlando City)

P(4) G(1) A(1) YC(1) RC(0)

Dopo una partenza a rilento, i Crew sono riusciti a conquistare 6 punti negli ultimi due match contro DC United e Portland grazie anche all’ottimo momento di forma di Federico Higuain. Il fratello maggiore di Gonzalo, infatti, ha siglato un gol su rigore a Washington 2 settimane fa e fornito un assist Domenica scorsa per la rete del momentaneo 2-1 di Kamara. Sabato Colombus affronterà in casa Orlando, di certo una squadra dalla fase difensiva non irreprensibile. Higuain porterà a casa un punteggio alto.


rusnakMLS

Albert Rusnak (Minnesota United – Real Salt Lake)

P(3) G(0) A(1) YC(1) RC(0)

Lo slovacco ex-Groningen è arrivato quest’anno in MLS e si è già preso il posto fisso a centrocampo nella squadra dello Utah: qualità e corsa abbinate ad un buon tiro dalla distanza fanno di lui un temibilissimo centrocampista offensivo a questi livelli. Contro la difesa colabrodo di Minnesota (18 gol subiti in 4 partite) Rusnak andrà a nozze, in termini di assist e/o in termini di gol.


valeriMLS

Diego Valeri (Portland Timbers – New England Revolutions)

P(4) G(4) A(2) YC(1) RC(0)

Il centrocampista argentino dei Timbers non ha bisogno di presentazioni: 4 gol e 2 assist in 4 match bastano per far capire che qualità possieda questo calciatore dai piedi raffinatissimi. In casa poi, con la ‘Timbers Army’ a sostenere i suoi beniamini, Valeri ha dei numeri impressionanti: due doppiette e un’altissima percentuale di passaggi riusciti ed occasioni create. Dunque, tutto fa pensare che questo match interno, tutto sommato abbordabile per gli uomini di Porter, contro i Revolutions, possa essere un’altra occasione per l’argentino di mettersi in mostra.


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...