Gyasi Zardes per MLS Magazine

TOP FIVE MLS – POSSIBILI SORPRESE WEEK 6

Si comincia ad entrare nel vivo della MLS 2017, siamo pronti a riproporvi una lista di cinque giocatori sottovalutati che potrebbero fare davvero bene il prossimo turno. Una sorta di lista di “sorprese” che potrebbero sorprendere nella week 2 di MLS e che potrebbero fare al caso vostro e delle vostre squadre da Fantasy MLS: Ecco i nostri consigli per le TOP FIVE MLS – POSSIBILI SORPRESE WEEK 6.

Here’s the advice made by MLS Magazine for week 6 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 6 of MLS league. Let’s play your game!


Gyasi Zardes per MLS Magazine Italia

Gyasi Zardes (LA GAlaxy v Montreal Impact)

P(1) G(0) A(0) YC(0) RC(0)

L’infortunio di Sebastian Lletget apre le porte dello Start XI dei La Galaxy a Gyasi Zardes che, nel match contro Montreal Impact, potrebbe essere schierato dal 1° minuto dal tecnico Curt Onalfo. La posizione che dovrebbe ricoprire sarebbe quella di esterno alto e, considerando il ritorno dei Galaxy allo Stub Hub Center dove ancora non hanno vinto, sarebbe una lieta sorpresa da poter schierare.


Dax McCarty dei Chicago Fire per MLS Magazine Italia

Dax McCarty (Chicago Fire v Columbus Crew)

P(4) G(0) A(1) YC(0) RC(0)

Dax McCarty non è certamente un centrocampista che può portare bonus da realizzazioni, ma il suo lo fa sempre e, in assenza di Juninho squalificato, avrà le chiavi del centrocampo dei Chicago Fire nel match contro Coulmbus Crew. Sarà lui il catalizzatore e potrà far certamente bene!


Alex Bono dei Toronto FC per MLS Magazine Italia

Alex Bono (Toronto FC v Atlanta UTD)

P(2) GS(1) YC(0) RC(0)

L’infortunio di Irwin ha spalancato le porte a Alex Bono così da prendere le redini del suo compagno di squadra a difendere la porta dei vice campioni di MLS. I tifosi in primis, ed anche Greg Vanney, sono certi che il ragazzo di Syuracuse non farà rimpiangere il collega e d è pronto ad una super-prestrazione contro Atlanta.


Cristian Colman dei DALLAS FC di MLA Magazine Italia

Cristian Colman (Dallas FC v Minnesota UITD)

P(3) G(0) A(0) YC(3) RC(0)

L’attaccante dei Dallas FC ha dimostrato di essere in ottima forma ed anche nella debacle di CONCACAF CL non ha sfigurato. In campionato è ancora a secco e contro Minnesota UTD ha una grande occasione per sbloccarsi, e rappresenta una grande occasione per i fantallenatori che giocano al  FANTASY MLS.


Marcos Ureña per MLS Magazine Italia

Marcos Ureña (San Jose Earthquakes v Seattle Sounders)

P(4) G(1) A(0) YC(0) RC(0)

Potrebbe essere lui ad affiancare Wondolowski nel match contro i Seattle Sounders. I due davanti si intendono alla grande e, agendo da rifinitore o seconda punta, avrebbe quegli spazi che tra difesa ed attacco avversario, potrebbero significare fare male…  Marcos Ureña il nome a sorpresa di questa week di MLS.


TOP FIVE MLS – PORTIERI WEEK  5
TOP FIVE MLS – DIFENSORI WEEK 5
TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 5
TOP FIVE MLS – ATTACCANTI WEEK 5
TOP FIVE MLS – SORPRESE WEEK 5

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...