TOP FIVE MLS – ATTACCANTI WEEK 6

Difficile stilare la lista della rosa della vostra squadra, ed è qui che intervengono i nostri esperti che, facendo fondo alle loro conoscenze, sono pronti a consigliarvi e a dirigervi nelle scelte. Una lista di 5 Attaccanti che potrebbero fare al caso vostro e delle vostre squadre da Fantasy MLS: Ecco i nostri consigli per le TOP FIVE MLS – ATTACCANTI WEEK 6.

Here’s the advice made by MLS Magazine for week 6 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 6 of MLS league. Let’s play your game!


Sebastian Giovinco ( Toronto Fc – Atlanta United ) 

PG (3) G(0) A(0) YC(0) RC(0)

Non avendo ancora trovato la via del gol in questo inizio di campionato, Giovinco potrebbe sbloccarsi proprio nella prossima partita casalinga che vedrà i Toronto Fc ospitare la sorpresa della MLS, gli Atlanta United del Tata Martino.


Erick Torres ( New England Revolution  – Houston Dynamo )

PG (4) G(6) A(3) YC(0) RC(0)

Capocannoniere della MLS, dopo solo 4 partite giocate. Erick Torres è la vera rivelazione di questo inizio di stagione e degli Houston Dynamo. Nonostante la trasferta non troppo semplice sul campo dei NE Revolution, Erick potrebbe aumentare il suo score di reti.


Cyde Larin ( Orlando City  – New York Redbulls )

PG (3) G(3) A(0) YC(0) RC(0)

L’attaccante degli Orlando City, Cyde Larin, potrebbe essere l’uomo giusto per questa giornata di MLS. Il suo ottimo rendimento ha attirato l’interesse di alcuni club europei, e siamo conviti che darà ancora il massimo, per confermare tali interessi, e aumentare il suo numero di gol messi a segno.


  David Villa ( D.C. United – New York City Fc )

PG (4) G(2) A(2) YC(0) RC(0)

Riconfermiamo l’attaccante dei New York City Fc, vista la fatalità che lo accompagna quando incontra i D.C. United. Quasi sempre a segno contro lo United, D. Villa potrebbe molto probabilmente tornare al gol proprio in questa giornata di MLS.


Maximiliano Urruti ( Dallas Fc Minnesota United )

PG (2) G(2) A(0) YC(0) RC(0)

Dopo l’eliminazione in Concacaf Champions League, c’è aria e voglia di rivincita in casa Dallas. Un eventuale trascinatore dei campioni in carica della US. Open Cup potrebbe essere proprio lui, Maximiliano Urruti.


TOP FIVE MLS – PORTIERI WEEK  5
TOP FIVE MLS – DIFENSORI WEEK 5
TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 5
TOP FIVE MLS – ATTACCANTI WEEK 5
TOP FIVE MLS – SORPRESE WEEK 5

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...