TOP FIVE MLS – ATTACCANTI WEEK 7

Difficile stilare la lista della rosa della vostra squadra, ed è qui che intervengono i nostri esperti che, facendo fondo alle loro conoscenze, sono pronti a consigliarvi e a dirigervi nelle scelte. Una lista di 5 Attaccanti che potrebbero fare al caso vostro e delle vostre squadre da Fantasy MLS: Ecco i nostri consigli per le TOP FIVE MLS – ATTACCANTI WEEK 7.

Wright- phillips

Bradley Wright-Phillips
( New York Redbulls vs D.C. United)

PG (6) G(2) A(0) YC(1) RC(0)

Nonostante il pessimo momento dei New York Redbulls, Bradley Wright-Phillips è il primo dei nostri cinque top five attaccanti di questa settimana. Il match casalingo contro i D.C. United potrebbe essere una ghiotta opportunità per l’attaccante inglese di ritrovare il gol e magari portare alla vittoria i suoi.

 


 

Montreal

Matteo Mancosu
( Montreal Impact – Atlanta United )

PG (5) G(2) A(0) YC(2) RC(0)

Due gol per la vecchia conoscenza del calcio italiano e del Bologna, Matteo Mancosu. La sfida casalinga contro la sorpresa Atlanta United potrebbe essere una ottima occasione per il centravanti italiano di aumentare il suo score e regalare la prima vittoria in campionato al suo Montreal Impact.


 

Portland

Adi Fanedo
( Portland Timbers – Sporting Kansas City )

PG (6) G(5) A(0) YC(1) RC(0)

Non potevamo non mettere il capocannoniere del campionato nella nostra top five. Adi Fanedo, attaccante dei Portland Timbers, potrebbe trovate facilmente la via della rete nel match che vedrà i Timbers impegnati in casa contro lo Sporting Kansas City.

 


 

MLS: Toronto FC at Orlando City SC

Cyle Larin
( Orlando City – Los Angeles Galaxy ) 

PG (4) G(3) A(0) YC(0) RC(0)

Tre reti in quattro gare per il centroavanti degli Orlando City, Cyle Larin. Nonostante l’avversario di questa giornata non sia dei più facili, Cyle e gli Orlando City potrebbero ottenere la quarta vittoria consecutiva casalinga, consolidando così la loro posizione in classifica.


 

Houston

Erick Torres ( Houston Dynamo – Minnesota United )

PG (5) G(6) A(0) YC(3) RC(0)

Dopo la sconfitta ottenuta sul campo dei N. England Revolution, c’è grande voglia di riscatto in casa Dynamo. La squadra texana si affiderà senza ombra di dubbio al suo centravanti, autore già di 6 reti in 5 gare, per centrare la quarta vittoria stagionale. E visto l’avversario, si prospetta un facile +3 per Erick Torres. 


 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...