Gressel di Atlanta UTD per MLS Magazine

TOP FIVE MLS – LOW COST WEEK 7

Ed ecco il piatto forte per le vostre squadre al FANTASY MLS: costano poco e possono rendere parecchio in questa week 7, pronti con il taccuino in mano? Ecco quindi la lista dei Top Five MLS – Lo Cost Week 7

Here’s the advice made by MLS Magazine for week 7 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 7 of MLS league. Let’s play your game!

TOP FIVE MLS – LOW COST WEEK 7


Cropper dei New England Revs per MLS Maga

Crody Cropper
(Chicago Fire v New England Revs)

P(6) G(5) A(3) YC(1) RC(0)

Cropper è la rivelazione di questo avvio di MLS: il portiere dei New England Revs ha subito sei reti in sei match, ma il suo prezzo lo colloca in vetta alla lista delle occasioni low cost! 4.1$ è un prezzo abbordabilissimo per un portiere titolare. Se ci aggiungiamo che Chicago in attacco non è una macchina da gol, potrebbe essere la vera rivelazione della week 7.


Nick Lima dei San Josè Heartquakes per MLS Magazine

Nick Lima (DIF)
(San José Heartquakes v Dallas FC)

P(5) G(1) A(0) YC(0) RC(0)

Homegrown player, esordiente nella MLS nel 2017, in cinque partite Nick Lima ha messo a segno un gol, non ha preso alcun cartellino, ed ha totalizzato 30 punti totali utili per il Fantasy MLS. SJH in casa contro i Dallas possono fare un buon match e Lima è sempre pronto a fare una buona prestazione.


Justin Meram per MLS Magazine

Justin Meram (CEN)
(Columbus Crew v Toronto )

P(6) G(3) A(2) YC(1) RC(0)

Centrocampista assolutamente protagonista di questo avvio sprint dei Crew che, in 6 partite, hanno conquistato la vetta della classifica. Meram, con numeri da capogiro, ha di colpo controvertito le aspettative di inizo anno, entrando di diritto nella vetta delle classifiche di rendimento di FANTASY MLS.


 

Dominique Badji (ATT)
(Colorado Rapids v Real Salt Lake)

P(4) G(2) A(0) YC(0) RC(0)

Low cost. 6.4$ per accaparrarselo, 20 punti sinora totalizzati. Nel match casalingo contro i RSL, Badji potrebbe essere il vero colpo della week 7 della MLS: provare per credere…


Gressel di Atlanta UTD per MLS MAgazine

Julian Grassel (CEN)
(Montreal Impact v Atlanta United)

P(5) G(0) A(2) YC(2) RC(0)

Uno dei nomi meno quotati di questa MLS, Gressel ha messo a segno due assist in cinque match, portando a casa una discreta quantità di punti in Fantasy MLS. Atlanta UTD arriva a giocare al Saputo Stadium e può fare una buona partita, magari portando a casa il bottino pieno. 4.4 punti di media a giornata potrebbero essere interessanti, soprattutto a 4.5$.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...