ORLANDO CITY RIMANDA I SOGNI MLS DEI LA GALAXY

L’allenatore degli Orlando City FC, Jason Kreis, prima dell’incontro di MLS contro i LA Galaxy ha detto: “Siamo alla ricerca della perfezione, ma la perfezione non si può raggiungere mai”.

UN QUADRO PERFETTO DI ORLANDO

Ma la sua squadra, in casa, è perfetta perché battendo Los Angeles, conseguono la quarta vittoria consecutiva all’Orlando City Stadium divenendo ormai una fortezza che ancora nessuna compagine riesce ad espugnare.

Mattatore della giornata record per l’Orlando City Stadium è stato Will Johnson segnando prima il goal del vantaggio al nono minuto e poi servendo, da calcio d’angolo, la palla della vittoria a Cyle Larin al novantunesimo.

“Abbiamo dato tanto valore ai calci piazzati, comprendendo che da questi scaturiscono opportunità per cui puoi vincere o perdere”, ha detto Will Johnson.

Infatti, prima che i Lions sbloccassero il risultato, già al sesto minuto, da un calcio di punizione battuto da Carlos Rivas, colpisce entrambi i pali attraversando l’intera porta difesa da Clement Diop e  due minuti dopo Will Johnson, servito alla perfezione da centrocampo, dall’anglo-svizzero Scott Sutter, dalla fascia sinistra spara un gran bellissimo tiro che finisce sotto l’incrocio dei pali e porta in vantaggio la squadra di casa.

C’è voluto tempo per Los Angeles a rispondere e all’ottantatreesimo minuto arriva il pareggio di Romain Alessandrini, Designated Player dei Galaxy, con un gran tiro dalla distanza che batte Joe Bendik.

Quando sembrava che il risultato potesse terminare con un pareggio, al novantunesimo, da calcio d’angolo giunge il goal della vittoria di Cyle Larin.

Il Lions ora siedono al secondo posto in classifica della Eastern Conference, un punto dietro il leader Columbus.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...