TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 8

Dopo le prime settimane della stagione MLS 2017, vi riproponiamo una lista di cinque giocatori che potrebbero fare davvero bene il prossimo turno. Una lista di 5 centrocampisti che potrebbero fare al caso vostro e delle vostre squadre da Fantasy MLS: Ecco i nostri consigli per le TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 8.

Here’s the advice made by MLS Magazine for week 8 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 8 of MLS league. Let’s play your game!


valeriMLS

Diego Valeri (Portland Timbers – Vancouver Whitecaps)

P(7) G(5) A(3) YC(1) RC(0)

Diego Valeri sempre a segno in casa, tranne nell’ultimo match (perso 0-1 contro Sporting Kansas City). Quella contro i Whitecaps può essere la partita perfetta per i Timbers per tornare al successo interno (che manca da 1 mese) e per Valeri per tornare a macinare gol e assist.


Kljestan dei NY Red BUll pronto per MLS Magazine Italia

Sacha Kljestan (New York Red Bulls – Columbus Crew)

P(6) G(0) A(3) YC(1) RC(0)

Ancora a secco l’americano ex-Anderlecht in questa stagione: in 6 partite disputate, tutte comunque a buoni livelli, Kljestan non è riuscito mai ad andare a segno. In compenso, ha mandato in gol i suoi compagni, collezionando sin qui 3 assist. Quella di domenica in casa contro Columbus può essere la partita giusta per rivederlo segnare.


nguyen-newenglandrevolution-mlsmagazineitalia-mls

Lee Nguyen (New England Revolution – DC United)

P(7) G(3) A(1) YC(0) RC(0)

Nguyen è insieme ad Agudelo il miglior marcatore dei Revolution con 3 reti segnati sin qui. Nella partita ‘infrasettimanale’ (si trattava di un recupero) contro gli Earthquakes terminata 0-0, Nguyen si è messo in luce come il giocatore più pericoloso dei suoi, creando svariate palle gol. I Revolution in questa Week 8 giocheranno nuovamente in casa (dove hanno messo a segno 7 dei 9 gol totali) contro DC United, squadra tutt’altro che irreprensibile a livello difensivo.


bedoyaMLS

Alejandro Bedoya (Philadelphia Union – Montreal Impact)

P(6) G(0) A(0) YC(0) RC(0)

Dopo i 2 gol in sole 11 apparizioni nella scorsa stagione con gli Union, Bedoya quest’anno è ancora a secco di gol, e di assist. La sua squadra in questo avvio di MLS sta facendo molta fatica, tant’è che ha collezionato solamente 2 punti in 6 partite. La partita interna contro gli Impact non sarà assolutamente semplice da affrontare per la squadra della Pennsylvania, ma quantomeno dal punto di vista offensivo potrà regalare spunti interessanti: gli inserimenti di Bedoya potrebbero mettere in difficoltà la retroguardia canadese.


almironMLS

Miguel Almiròn (Real Salt Lake – Atlanta United)

P(6) G(2) A(3) YC(1) RC(0)

Grazie al suo immenso talento, Almiròn è già riuscito a imporsi in MLS con la maglia di Atlanta United, con cui sta facendo ottime cose: 3 gol e 2 assist in 6 partite sono un ottimo bottino per uno che non è un attaccante, ma un centrocampista offensivo. La partita di domenica fuori casa contro il Real Salt Lake sarà non semplice ed equilibrata (in casa sono sempre ostici da affrontare) per Atlanta, ma una giocata dell’ex-Lanus potrebbe risolverla.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...