Dax McCarty per MLS Magazine

DAX McCARTY TORNA A CASA

Nella week 9 di MLS il centrocampista ex NY Red Bulls tornerà nella grande mela per affrontare Kljestan e compagni nel match in programma domenica mattina.

MATCH CLOU IN MLS: NY RED BULLS VS CHICAGO FIRE

La Squadra di Chicago si dirige per la prima volta nel Red Bull Arena nel 2017 e, ciò significa che Bastian Schweinsteiger visiterà la Big Apple per la prima volta come giocatore di MLS,però i riflettori saranno su un altro centrocampista centrale dei Fire, Dax McCarty.
McCarty, che è stato sorprendentemente acquistato da Chicago nell’offseason dopo cinque anni e mezzo passati con i Red Bull di New York, è stato il giocatore più amato, capitano e parte fondamentale dei Red Bulls nella corsa hai titoli nel 2013 e nel 2015.
“Cercherò di godermi questo momento speciale sono contento di rientrare adesso nella formazione, mi sento pronto ha detto McCarty. Ovviamente i 90 minuti in campo saranno importanti e cercheremo di vincere. Sarò sempre grato hai tifosi dei Red Bulls x l’ affetto da loro ricevuto.
Per quanto riguarda la squadra dei Red Bulls sembra esser tornata in forma. Hanno vinto due partite di seguito ed hanno giocato bene in altre tre.
Chicago, nel frattempo, è stato distrutto dal cloud nine lo scorso fine settimana perdendo contro il Toronto FC. Eppure, è chiaro che sia una squadra migliore di quella d’inizio stagione.

COME ARRIVERANNO I NY RED BULL

Alla fine torneranno alla 4-2-2-2? . Per adesso aspettatevi che i Red Bull si schierino con il 4-2-3-1 schema cambiato qualche settimana fa che sembra funzionare al meglio X le geometrie della squadra.
Il centrocampista Sacha Kljestan e’ sembrato molto più a suo agio e più decisivo con questo sistema di gioco,che potrebbe rilevarsi molto importante in chiave futura. Inoltre entrambe le ali – Daniel Royer e Alex Muyl – di recente sono stati molto più pericolosi affiancando le stelle Bradley Wright-Phillips. E ‘una formula che si è rivelata difficile da battere, specialmente al Red Bull Arena dove gli ospiti sono imbattuti da 18 partite (15 vittorie, 3 pareggi).

COME ARRIVERANNO I CHICAGO FIRE

Il Fire ha combattuto ma non ha potuto tenere il testa al TFC la scorsa settimana, poiché i Reds finalmente hanno cominciato ha dimostrare e sembrare i favoriti della MLS Cup. Quello che è chiaro è che il centrocampo è la forza di questa squadra e stanno costruendo qualcosa d’ interessante, ma per poter vincere qualcosa d’importante il Fire dovra’ registrare gli altri reparti e di mostrare di essere una squadra affamata di vittorie. Vedremo come andrà a finire questa giornata, di sicuro sarà uno spettacolo sugli spalti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...