TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 9

Dopo le prime settimane della stagione MLS 2017, vi riproponiamo una lista di cinque giocatori che potrebbero fare davvero bene il prossimo turno. Una lista di 5 centrocampisti che potrebbero fare al caso vostro e delle vostre squadre da Fantasy MLS: Ecco i nostri consigli per le TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 9.

Here’s the advice made by MLS Magazine for week 9 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 9 of MLS league. Let’s play your game!


Nicholas Lodeiro per MLS Magazine

Nicolàs Lodeiro

(Seattle Sounders – New England Revolution)

P(7) G(2) A(3) YC(2) RC(0)

Quando i Sounders giocano in casa contro una squadra non irresistibile come i Revolution, soprattutto difensivamente, mettere l’uruguayano è sempre una garanzia: fin’ora Lodeiro ha totalizzato 2 gol e 3 assist e in casa deve ancora sbloccarsi.


alessandriniMLS

Romain Alessandrini

(Los Angeles Galaxy– Philadelphia Union)

P(7) G(4) A(2) YC(2) RC(0)

Dopo la brutta sconfitta interna dello scorso week-end (0-3 per mano dei Sounders), i Galaxy sono chiamati a reagire e obbligati a portare a casa i 3 punti contro Philadelphia, unica franchigia della MLS a non aver ancora mai vinto nemmeno una partita. Per riuscire nell’intento, i californiani si affideranno al loro giocatore di maggior talento e più in forma: Romain Alessandrini, autore fin qui di 4 gol e 2 assist.


molinoMLS

Kevin Molino

(Minnesota United – San Josè Earthquakes)

P(7) G(3) A(3) YC(3) RC(0)

Dopo un inizio disastroso, soprattutto dal punto di vista difensivo, Minnesota nelle ultime settimane ha saputo riprendersi con molto orgoglio, subendo pochi gol e riuscendo a conquistare punti importanti. In particolare, nei match giocati in casa (dove ha segnato 6 gol in 3 partite), Molino è sempre stato protagonista, con 2 gol segnati e 2 assist forniti ai propri compagni.


asadMLS

Yamil Asad

(Atlanta United – DC United)

P(6) G(2) A(2) YC(1) RC(1)

Match apparentemente semplice per gli uomini del Tata Martino: Atlanta ospiterà il DC United nel posticipo valevole per la Week 9. Nelle 2 partite giocate in casa fin’ora, i rossoneri si sono espressi ad ottimi livelli, racimolando però solo 3 punti (1-2 coi Red Bulls e 4-0 secco ai Fire). Nell’attacco di Atlanta in queste prime partite si è messo in luce Yamil Asad, autore fin’ora di 2 gol e 2 assist e voglioso di tornare a segnare davanti ai suoi tifosi.


piattiMLS

Ignacio Piatti

(Montreal Impact – DC United)

P(5) G(3) A(1) YC(2) RC(0)

Ottimo periodo di forma per l’argentino, autore di 2 gol nelle ultime 2 partite di campionato, che hanno permesso ai canadesi di ottenere 4 punti. Questo week-end al Saputo Stadium arrivano i Whitecaps: dopo aver segnato già lo scorso anno, l’ex-Lecce vuole ripetersi e trascinare i suoi alla conquista dei 3 punti in uno dei pochi derby canadesi stagionali.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...