Jungwirth per San Josè Heartquakes

TOP FIVE MLS – DIFENSORI WEEK 9

La difesa per il vostro FANTASY MLS può rappresentare veramente il nono degli affari: con pochi $ potete allestire un pacchetto difensivo degno del miglior centrocampo che trequartisti che dispensano bonus senza tregua. Ecco quindi la lista dei Top Five MLS – Difensori Week 9

Here’s the advice made by MLS Magazine for week 9 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 9 of MLS league. Let’s play your game!

TOP FIVE MLS – DIFENSORI WEEK 9


Aaron Long per MLS Magazine Italia

Aaron Long
(NY Red Bull v Chicago Fire)

P(8) G(0) A(0) YC(0) RC(0)

Aaron Long. a dispetto dei NY Red Bull in cui milita da due stagioni, sta vivendo un discreto momento di forma e nel match casalingo contro i Chicago Fire potrebbe essere un’importante carta a sorpresa da giocare. Valutato 5.4$ ad oggi ha messo in cascina ben 52pt ed appare nella top ten dei difensori della classifica punteggi del Fantasy MLS.


Jimmy Medranda
(Sporting Kansas City v Real Salt Lake)

P(7) G(0) A(1) YC(0) RC(0)

Il muro del Kansas è invalicabile, basti pensare che nella speciale classifica legata la rendimento della MLS ci sono ben cinque calciatori dello SKC nei primi 21 nomi. C’è Jimmy Medranda che sta guidando la difesa celeste dei SKC e che nel amtch casalingo contro i Real Salt Lake potrà essere certamente acquistabile per le vostre rose di Fantasy MLS.


Jungwirth per San Josè Heartquakes

Florian Jungwirth
(Minnesota UTD v San Josè Heartquakes)

P(8) G(1) A(0) YC(1) RC(0)

Jungwirth è entrato prepotentemente nelle classifiche di rendimento per un avvio di campionato decisamente positivo. Come il suo compagno di squadra Nick Lima, merita un posto nelle vostre analisi nel definire le rose di Fantasy MLS. Il match @Minnesota non sembra proprio impossibile da affrontare per i nerazzurri.


Eriq Zavaleta
(Toronto v Houston Dynamo)

P(7) G(1) A(0) YC(1) RC(0)

Che sia la definitiva rinascita per Toronto è difficile dirlo, certo che per i piedi dell’esterno Eriq Zavaleta passano parecchia palloni, e nell’ultimo match, anche un buon assist. Un rullo compressore della fascia sinistra, il terzino di origine dell’Indiana nel match contro Houston Dynamo ha le carte in regola per far bene.


Matt Besler per MLS Magazine Italia

Matt Besler
(Sporting Kansas City v Real Salt Lake)

P(7) G(0) A(0) YC(0) RC(0)

Come abbiamo già accennato in apertura, SKC ha una vera ciurma di difensori dall’altissimo rendimento. Dopo Medranda è lecito pensare anche a Besler che, per la sua quotazione di 6.3, è un elemento sicuramente da considerare. Il match è decisamente alla portata di SKC e va messo nel listone per la creazione della vostra fantasquadra.


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...