TOP FIVE MLS – ATTACCANTI WEEK 10

Ed eccoci giunti già alla 10a giornata di MLS. In queste prime 9 settimane abbiamo cercato in ogni modo di consigliarvi il meglio del meglio, reparto per reparto, secondo una logica basata sia sulla statistica che sulla nostra conoscenza del mondo della MLS. Oggi vi proporremo una lista di ben 5 ATTACCANTI che potrebbero fare al caso vostro e delle vostre squadre da Fantasy MLS.

Here’s the advice made by MLS Magazine for week 10 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 10 of MLS league. Let’s play your game!


TOP FIVE MLS – ATTACCANTI WEK 10

David Villa

David Villa ( New York City – Atlanta United )

PG (7) G(5) A(0) YC(1) RC(0)

Ancora una volta, il centravanti spagnolo dei New York City Fc, David Villa, è la nostra primissima scelta per questa giornata di MLS. Nonostante non sia stato convocato nell’ultimo match contro i Columbus Crew causa febbre, David dovrebbe partire come titolare ed essere un facile +3 per voi.


Altidore

Jozy Altidore ( Toronto Fc – Orlando City ) 

PG (8) G(5) A(2) YC(0) RC(0)

Dopo la straordinaria doppietta della scorsa settimana contro gli Houston Dynamo, il colosso dei Toronto Fc ha dimostrato di essere in un ottimo momento di forma, finendo di conseguenza nella nostra Top Five Attaccanti. Inoltre, il doppio turno che i ‘Reds’  dovranno disputare a distanza di due giorni, con Orlando City prima e Seattle Sounders poi, potrebbe rappresentare una doppia chance per un ottimo bonus.


Will Bruin

Will Bruin ( Seattle Sounders – Toronto Fc )

PG (7) G(3) A(0) YC(1) RC(0)

Per l’attaccante dei Seattle Sounders, Will Bruin, la sfida contro i Toronto Fc di questa giornata potrebbe rappresentare una ottima chance per ripetere l’eccellete prova di sabato scorso nella grande rimonta contro i New England Revolution.


Sebastian Giovinco ( Toronto Fc – Orlando City )

PG (7) G(3) A(1) YC(1) RC(0)

Il doppio turno dei ” Reds ” potrebbe essere una ottima occasione per S.Giovinco di segnare più gol e fornire più assist, ed essere la punta di diamante del vostro fantasy attacco.


Torres

Erick Torres ( Houston Dynamo – Orlando City )

PG (8) G(7) A(0) YC(3) RC(0)

Nel gran bel match che si disputerà domenica pomeriggio a Houston, Erick Torres potrebbe avere un ruolo da protagonista. Il capocannoniere della MLS ha necessità di aumentare il suo score per mantenere gli inseguitori alle spalle.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...