TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 10

Dopo le prime settimane della stagione MLS 2017, vi riproponiamo una lista di cinque giocatori che potrebbero fare davvero bene il prossimo turno. Una lista di 5 centrocampisti che potrebbero fare al caso vostro e delle vostre squadre da Fantasy MLS: Ecco i nostri consigli per le TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 10.

Here’s the advice made by MLS Magazine for week 10 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 10 of MLS league. Let’s play your game!

PS: Round 10 Deadline: May 03 at 01.30 (ITA)


MLS: Toronto FC at Real Salt Lake

Victor Vazquez (Toronto FC – Orlando City + Seattle Sounders – Toronto FC)

P(8) G(1) A(4) YC(0) RC(0)

Doppio impegno per Toronto in questa Week 10: giovedì notte in casa contro la solida Orlando, sabato sera in trasferta al CenturyLink Field contro Seattle. Nonostante la difficoltà di entrambe le sfide, Vazquez può portare alle vostre rose Fantasy un punteggio piuttosto alto, grazie alla sua perenne partecipazione in tutte le manovra offensive dei canadesi.


Justin Meram per MLS Magazine

Justin Meram (Columbus Crew – New England Revolution)

P(9) G(4) A(3) YC(1) RC(0)

Con 4 gol e 2 assist in 9 partite, Meram è il giocatore più decisivo di Columbus: in casa, soprattutto, si trova a suo agio, segna spesso e offre grandi prestazioni. Questo week-end i Crew affrontano in casa New England, squadra che in trasferta non riesce a garantire lo stesso rendimento casalingo, mostrando lacune specialmente nella fase difensiva.


royerMLS

Daniel Royer (Sporting Kansas City – NY Red Bulls + Philadelphia Union – NY Red Bulls)

P(9) G(2) A(1) YC(2) RC(0)

L’ex centrocampista del Midtjylland è arrivato nella storica squadra della ‘Grande Mela’ in punta di piedi, ma nelle ultime partite sta conquistando sempre più spazio, offrendo prestazioni sempre più convincenti. I suoi Red Bulls avranno un doppio impegno (2 trasferte) in questa Week 10: andranno prima a Kansas City dove li attende un match insidioso contro la miglior difesa della MLS e poi a Philadelphia contro gli Union, unica squadra della MLS a non aver ancora mai vinto.


harrisonMLS

Jack Harrison (New York City – Atlanta United)

P(8) G(4) A(1) YC(1) RC(0)

Dopo i primi sprazzi di talento visti la scorsa stagione, Harrison sta via via maturando sempre di più e convincendo Vieira della sua importanza in questa squadra: assist, tiro e fiuto del gol sono le sue principali caratteristiche. Caratteristiche che in questa stagione sta mettendo a frutto, con 4 gol segnati e 1 assist fornito ai compagni di squadra. Il suo momento d’oro può continuare in questa Week 10, quando i NYCFC affronteranno in casa gli uomini del Tata Martino.


acostaMLS

Kellyn Acosta (Real Salt Lake – FC Dallas)

P(7) G(2) A(1) YC(0) RC(0)

Quantità, sacrificio e un pizzico di qualità (che non guasta mai) a servizio degli Hoops: questo è Kellyn Acosta, titolare indiscusso di Dallas (unica squadra ancora imbattuta) nel 4-2-3-1 di Pareja. La partita di domenica notte in trasferta contro Real Salt Lake non sarà delle più semplici e servirà l’Acosta delle ultime uscite per garantire i 3 punti ai texani.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...