Romain Alessandrini per MLS Magazine

TOP FIVE MLS – LOW COST WEEK 10

Anche questa settimana sveliamo, i 5 migliori giocatori Low coast in circolazione nella MLS. Per la week10 stileremo la canonica lista per consigliarvi nella scelta della vostra fantasquadra per FANTASY MLS. Pronti?

Let’s go!Here’s the advice made by MLS Magazine for week 10 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 10 of MLS league. Let’s play your game!


TOP FIVE MLS – LOW COST WEEK 10

 

Roman Alessandrini
( Los Angeles Galaxy vs Chicago Fire) 
P(8) G(4) RP(0) YC(0) RC(0)

Al primo posto troviamo Roman Alessandrini,  grande giocatore che sta giocando un calcio spettacolare. Lui ha collezionato 8 presenze e 4 goal. C’è poco da dire su di lui la sua carriera parola chiaro ottimo giocatore ma avrebbe dovuto avere un pizzico di fortuna in più perché un giocatore delle sue qualità in Europa avrebbe dovuto vincere molto di più. Il Marsiglia l’ha svenduto per 3 milioni di euro ovviamente adesso i dirigenti Marsigliesi si staranno mangiando le mani perché hanno fatto una vera e propria fesseria a REGALARLO; ora Roman vale 3,5 milioni di euro questo sta a significare che il suo valore continuerà a crescere.



Michael De Leeuw
( Los Angeles Galaxy v Chicago Fire)
P(8) G(0) RP(0) YC(0) RC(0)
Il secondo Giocatore Low Coast è Michael De Leeuw 30 anni ancora giovane ma con esperienza.Fa parte dei Chicago Fire dal 2017. Nei scorsi 4 anni ha giocato nel Groningen squadra olandese della sua nazione.È un giocatore con discrete qualità anche se ancora non ha segnato, lui aiuta molto la squadra. Michael arriva a Chicago gratis ora il suo valore è di 2,25 milioni di euro. Ovviamente anche qui prezzo qualità è ottimo perché il ragazzo vale, e in ottica futura la vendita porterà una grande plus valenza 0 spesi e ad oggi sarebbero 2,25 mln di euro guadagnati.



Kenwyne Jones
(NYCFC v Atlanta United )
P(7) G(2) RP(0) YC(0) RC(0)

Al Terzo posto troviamo Kenwyne Jones che gioca negli Atlanta United . Lui ha giocato in Inghilterra per 16 stagioni tra Premier e Championschip, grande giocatore di esperienza e qualità ha 32 anni e ad Atlanta ha portato la sua esperienza . Jones arriva ad Atlanta a costo zero in 7 presenze ha segnato 2 Goal, ora la sua quota di mercato tocca 2,5 mln di euro.



Victor Vasquez
(Seattle v Toronto)
P(8) G(1) RP(0) YC(0) RC(0)

Al quarto posto troviamo Victor Vasquez , giocatore trentenne ex canterano del Barcellona rimasto per 5 stagioni. Poi passato al Club Brugge in Belgio e le ultime due stagioni ha militato nel Cruz Azul in Messico. Oggi a Toronto arrivato gratis e le sue prestazioni non sono passate in osservato agli addetti ai lavori oggi il suo cartellino vale 1,80 mln di euro. Grande indurito dei dirigenti del Toronto che hanno preso un ottimo giocatore.



Florian Jungwirth
(SJ Earthquakes v Portland Timbers)
P(9) G(2) RP(0) YC(0) RC(0)

Il quinto giocatore èFlorian Jungwirth un classe ’89 ha 28 anni ancora giovane con esperienza da vendere.Fa parte dei Quakes dal 2017 cresciuto in Germania gli ultimi 2 anni ha giocato nel Darmstadt. Pagato 100mila euro ora il ragazzo viene quotato 1 milione di euro. In 9 presenze ha segnato 2 goal.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...