TOP FIVE MLS – LOW COST WEEK 11

Anche questa settimana sveliamo, i 5 migliori giocatori Low cost in circolazione nella MLS. Per la week11 stileremo la canonica lista per consigliarvi nella scelta della vostra fantasquadra per FANTASY MLS. Pronti?Let’s go!

Here’s the advice made by MLS Magazine for week 11 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 11 of MLS league. Let’s play your game!

TOP FIVE MLS – LOW COST WEEK 11


Luciano Acosta 
( DC United v Philadelphia Union ) 
P(7) G(3) RP(0) YC(0) RC(0)

Al primo posto troviamo Luciano acosta un classe ’94 argentino cresciuto nel Boca Junior adesso è alla seconda stagione al DC United ottima prospettiva futura per il calcio americano  giocatore che sta giocando un buon calcio ha collezionato 7 presenze e 3 goal. Il suo riscatto e di 1,3 mln di euro ma la sua quotazione si sta alzando ora il ragazzo vale 1,5 mln di euro.  Ottimo giocatore per i DC.


TIM Hovard 
( Colorado Rapids v SJ Quakers)
P(4) G(7) RP(0) YC(0) RC(0)
Il secondo Giocatore Low Coast è TIM Hovard 38 anni  portiere dei Colorado Rapids con esperienza.Fa parte della squadra  dal 2016. Nei scorsi 10anni ha giocato nel Everton .È un giocatore con qualità importanti . TIM è arrivato gratis ora il suo valore è di 1,75 milioni di euro. Ovviamente anche qui prezzo qualità è ottimo perché il ragazzo è veramente importante sia in campo che nello spogliatoio è una persona con carisma.


(Chicago v Seattle saunders )
P(7) G(2) RP(0) YC(0) RC(0)

Al Terzo posto troviamo Nicolas Lodeiro che gioca nei Saunders Fc . Lui ha giocato in Passato in Europa in America Latina. Il ragazzo è ancora giovane 28anni e a Seattle ha portato la sua esperienza la sua qualità è la voglia di crescere. Nicolas arriva a Seattle per 4,9 mln di euro è ha totalizzato questa stagione  9 presenze ha segnato 3 Goal, ora la sua quota di mercato tocca 5,5 mln di euro.


Xavier kouassi 
(New England v Real Salt Lake)
P(8) G(0) RP(0) YC(0) RC(0)

Al quarto posto troviamo Kouassi , dei New England. Un classe ’89 ha davanti ancora molti anni per migliorarsi e questa è la piazza giusta per lui. Le sue esperienza sono in Svizzera con il Servette è il Sion. Lui è arrivato gratis e le sue prestazioni non sono passate in osservato agli addetti ai lavori oggi il suo cartellino vale 1,80 mln di euro.


Leandro Gonzalez (Portland Timbers v Atlanta United)

P(9) G(2) RP(0) YC(0) RC(0)

Il quinto giocatore è Leandro Gonzalez un classe ’92 ha 25anni ancora molto giovane ma con esperienza da vendere. Ex canterano del River Plate giocatore considerato da tutti in passato una grande promessa per il calcio argentino ha la sua opportunità al Gent ma non va bene e ritorna il argentina; fino all’appodro ad Atlanta qui stupisce tutti fa un inizio di stagione importante e il Tata Martino che lo conosce lo fa sempre giocare Fa parte dei Quakes dal 2017 cresciuto 9 presenze per lui. Il suo valore oggi è di 2,2 mln di euro e il riscatto è di 1,8 mln di euro quindi L’Atlanta united ci starebbe già guadagnando.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...