TOP FIVE MLS – PORTIERI WEEK 11

Questo turno di MLS partira’ in anticipo rispetto al solito, e noi vi offriamo le migliori opzioni che potete schierare tra i pali. Ecco dunque gli estremi difensori che non vi potete lasciar sfuggire nella week 11.

Here’s the advice made by MLS Magazine for week 11 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of goalkeepers who, in the opinion of our editors, will do better in the week 11 of MLS league. Let’s play your game!


binghamMLS

David Bingham (Colorado Rapids – San Josè Earthquakes)

P(10) GC(10) CS(4) YC(2) RC(0)

I padroni di casa stanno attraversando un momentaccio: 6 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 7 partite disputate e solamente 4 gol messi a segno. La fase offensiva dei Rapids è la peggiore della MLS, con una media di 0,6 gol messi a segno a partita. Gli ospiti, invece, hanno in Bingham un ottimo portiere, la cui imbattibilità (fin’ora 4 clean sheets in 10 partite) è garantita da un’ottima fase difensiva (gli Earthquakes sono la 3° miglior difesa).


gonzalezMLS

Jesse Gonzalez (FC Dallas – New York City)

P(6) GC(3) CS(4) YC(2) RC(0)

Fin’ora i texani sono stati un vero e proprio muro in difesa: 5 gol subiti in 8 match disputati (miglior difesa dell’MLS a pari merito con Kansas City) e ben 4 clean sheets in 6 partite per Gonzalez, che ha momentaneamente rubato il posto al compagno Seitz. Gli avversari di turno sono gli uomini di Vieira che, come sappiamo, praticano un gioco molto offensivo. Nonostante ciò, quest’anno però Villa & Co. hanno avuto parecchie difficoltà a segnare contro squadre con un’eccellente fase difensiva. Infine, Dallas ha subito più di un rete soltanto in 2 occasioni negli ultimi 17 match interni.


Robels per MLS Magazine Italia

Luis Robles (New York Red Bulls – Los Angeles Galaxy)

P(11) GC(15) CS(4) YC(2) RC(0)

Nei match interni dei Red Bulls di questa stagione, Robles è sempre stato un fattore determinante: con le sue parate ha permesso ai padroni di casa di chiudere 4 match su 5 con la porta inviolata, subendo 1 solo gol. Inoltre, i Galaxy nelle ultime trasferte alla Red Bull Arena hanno sempre faticato molto, sia sul piano del gioco che su quello dei risultati. In questa stagione, infine, i californiani sono il 4° peggior attacco del campionato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...