TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 12

Dopo le prime settimane della stagione MLS 2017, vi riproponiamo una lista di cinque giocatori che potrebbero fare davvero bene il prossimo turno. Una lista di 5 centrocampisti che potrebbero fare al caso vostro e delle vostre squadre da Fantasy MLS: Ecco i nostri consigli per le TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 12.

Here’s the advice made by MLS Magazine for week 12 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 12 of MLS league. Let’s play your game!

PS: Round 12 Deadline: May 18 at 01.30 (ITA)


molinoMLS

Kevin Molino (Minnesota United – LA Galaxy)

P(10) G(5) A(3) YC(3) RC(0)

Il centrocampista ex-Orlando è reduce da una bella doppietta, che però non è servita a Minnesota per evitare la sconfitta per 3-2 in quel di Toronto. Generalmente, il giocatore originario del Trinidad & Tobago gioca sempre ottime partite, soprattutto in casa, dove Minnesota domenica sera ospiterà i Galaxy, reduci da un sorprendente 1-3 in casa dei Red Bulls.


bastian-schweinsteiger-chicago-fire_gl2hbclopljq1gea05v5pyn62

Bastian Schweinsteiger (Chicago Fire – Colorado Rapids + DC United – Chicago Fire)

P(6) G(2) A(2) YC(1) RC(0)

Il centrocampista tedesco campione del mondo nel 2014 ha avuto subito un ottimo impatto con la MLS e con i supporters dei Fire. Fin’ora ha messo a referto 2 gol e 2 assist in 6 partite: in questo doppio turno apparentemente abbordabile per il club dell’Illinois sarebbe un delitto non prendere ‘Schweini’, trascineratore dei suoi.


Benny Feilhaber dei Sporting Kansas City pronto al suo esordio in MLS 2017

Benny Feilhaber (S. Kansas City – Seattle Sounders + Vancouver Whitecaps – S. Kansas City)

P(9) G(2) A(2) YC(1) RC(0)

In questo avvio stagionale, SKC è sicuramente una delle maggiori sorprese per tutti gli addetti ai lavori: gran solidità difensiva, uno dei migliori portieri della MLS e uno spiccato cinismo sotto porta. Rispetto alla normalità, però, alla squadra di Vermes sta mancando l’apporto fondamentale di Benny Feilhaber, che non è riuscito ancora a trovare la continuità delle scorse stagioni. Questo doppio turno sembra giungere proprio a pennello per sbloccare definitivamente il talentuoso centrocampista: gol e/o assist sono dietro l’angolo.


piattiMLS

Ignacio Piatti (Montreal Impact – Portland Timbers)

P(8) G(4) A(1) YC(2) RC(0)

Partita non facile per gli Impact, che in questo week-end dovranno vedersela con i Timbers: sarà probabilmente una partita divertente, in cui centrocampisti e attaccanti creeranno diverse occasioni da gol. In una situazione come questa, il talento e la visione di gioco di Piatti saranno al servozio dei padroni di casa, che punteranno sull’estro dell’ex-Lecce per portare a casa quantomeno un pari.


medunjaninMLS

Haris Medunjanin (Philadelphia Union – Houston Dynamo + Philadelphia Union – Colorado Rapids)

P(10) G(1) A(5) YC(3) RC(0)

Due grandissime partite (3-0 in casa ai Red Bulls, 0-4 in trasferta contro DC United) hanno permesso agli Union di ripartire e abbandonare l’ultima piazza ad Est: in particolare nell’ultimo match è balzato agli occhi di tutti il talento del centrocampista bosniaco Medunjanin, che ha fornito 2 assist e siglato 1 gol. In questo doppio turno interno, Philadelphia potrà continuare ad inanellare buone prestazioni e racimolare punti e per farlo l’apporto del nazionale bosniaco sarà fondamentale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...