Gleeson per MLS Magazine Italia

TOP FIVE MLS – PORTIERI WEEK 12

Anche questa settimana sveliamo i 3 portieri migliori in circolazione nella MLS. Per la week 12 stileremo la canonica lista per consigliarvi nella scelta della vostra fantasquadra per FANTASY MLS. Ecco i TOP FIVE MLS – PORTIERI WEEK 12, pronti?

Here’s the advice made by MLS Magazine for week 12 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 12 of MLS league. Let’s play your game!

PS: Round 12 Deadline: May 18 at 01.30 (ITA)



Jesse Gonzalez (Dallas FC – San José Earthquakes)

P(7) G(-4) RP(0) YC(0) RC(0)

Al primo posto troviamo Jesse Gonzalez, portiere messicano dei Dallas FC. Nato e cresciuto nella loro cantera, i texani si ritrovano oggi un ottimo portiere che a soli 21 anni ha stupito tutti nelle sue 7 uscite stagionali prendendo solamente 4 goal. È veramente un buon portiere che sta mettendo in mostra tutte le sue doti; è un portiere giovane che deve crescere ancora molto, ma ha veramente talento e continua a dimostrarlo partita dopo partita. Per la vostra fanta-squadra è un usato sicuro.



Jake Gleeson (Montreal Impact – Portland Timbers)

P(8) G(-9) RP(0) YC(0) RC(0)

Il secondo portiere che consigliamo è Jake Gleeson: classe ’90 ancora giovane ma già con esperienza e qualità. Fa parte dei Portland Timbers, nel cui settore giovanile è cresciuto, dal 2011 e nel 2014 ha abbandonato il club per sei mesi, andando a giocare nei Sacramento Republic in USL. Nelle 8 uscite stagionali ha preso 9 goal; vista la trasferta abbastanza insidiosa in quel di Montreal non ci sentiamo di dichiararlo una garanzia, ma può disputare una partita di altissimo livello.



Clint Irwin (NY Red Bulls – Toronto FC)

P(4) G(0) A(2) YC(0) RC(0)

Il terzo ed ultimo portiere è Clint Irwin dei Toronto FC. É dal suo approdo nel 2016 che sta stupendo tutti, grazie a parate di alta scuola. È un portiere importante, ha 28 anni, in continua crescita e da tenere d’occhio: anche se gioca poco è un ragazzo che ha blindato la porta dei Toronto per 4 partite subendo solo 2 goal. Da valutare il suo schieramento nel vostro fantasy team, nonostante giochi fuori casa contro i Red Bulls.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...