MLS – NEW YORK CITY TRAVOLGE ORLANDO

Questa domenica nel campionato di MLS, precisamente nell’ East Conference si e’ disputata la partita tra Orlando City Fc e New York City.

SPETTACOLO E GOL NEL MATCH TRA NYC FC E ORLANDO CITY: ECCO LA MLS

Partita che comincia dentro uno stadio stracolmo ben 25.527 paganti. New York parte subito organizzato facendo girare bene la palla e cercando gioco sulle fasce,mentre Orlando sembra non organizzato e in capace di creare gioco.

Al 13 esimo New York va subito in vantaggio con David Villa su calcio di rigore,concesso dopo una mano involontaria di Kakà in area di rigore. Orlando dopo il gol subito prova ha reagire,ottenendo ben 4 calci d’angolo ma che purtroppo nn hanno portato nessuna preoccupazione per New York ben piazzata in tutte le occasioni.
Al 33 esimo arriva il secondo gol di New York con Rodney Wallace,che su cross dalla destra di Ethan White trova il tap-pin vincente. Primo tempo che finisce sul risultato di 0 a 2 per New York, senza nessuna altra occasione per Orlando.

Il secondo tempo ricomincia subito con New York che continua a fare il buon gioco espresso nel primo tempo,con Orlando che tenta di creare qualcosa ma senza procurare grandi preoccupazioni a New York.
Al 63 esimo Orlando ha l’ occasione per accorciare le distanze,Sutter viene atterrato in Area da Ben Sweat e l’ arbitro concede il calcio di rigore. Si presenta sul dischetto per la prima volta in stagione Cyle Larin che sbaglia calciando forte il pallone sul palo destro del portiere. Non c’è niente da fare per Orlando non è la domenica giusta,e lo si capisce anche dalla partita scialba disputata da Kakà e Nocerino che vengono sostituìti entrambi al 60 esimo.
All 82 esimo show di Moralez che con un cucchiaio spettacolare supera la difesa e mette davanti al portiere Villa il quale nn deve far altro che metterla dentro.

Partita che finisce così sul 0 a 3 per New York City FC che si porta in classifica al terzo posto con 21 punti dietro Toronto ed Chicago.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...