TOP FIVE MLS – DIFENSORI WEEK 13

La difesa per il vostro FANTASY MLS può rappresentare veramente il nodo degli affari: con pochi $ potete allestire un pacchetto difensivo degno del miglior centrocampo che trequartisti che dispensano bonus senza tregua. Ecco quindi la lista dei Top Five MLS – Difensori Week 13.

Here’s the advice made by MLS Magazine for week 13 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 13 of MLS league. Let’s play your game!

PS: Round 13 Deadline: May 26 at 02.30 (ITA)


damien-perrinelle-new-york-red-bulls-cropped-usa-today

Damien Perrinelle (New York Red Bulls – New England Revolutions)

P(10) G(0) A(1) YC(1) RC(0)

Nonostante il momento poco positivo dei Red Bulls, Damien Perrinelle ha dimostrato di essere un grande difensore, non che professionista, avendo retto praticamente da solo l’intero reparto difensivo dei Red Bulls. Un giocane su cui puntare.


Jimmy Medranda (Colorado Rapids – Sporting Kansas City)

P(13) G(0) A(1) YC(0) RC(0)

Un gladiatore, un vero riferimento difensivo si una delle squadre migliori, se non la migliore, al livello difensivo della MLS. 84 punti in 13 partite con un solo assist messo a segno sono indice di u rendimento clamoroso per il difensore colombiano dei celesti.


Jungwirth per San Josè Heartquakes

Florian Jungwitrh (San Josè Heartquakes – LA Galaxy)

P(13) G(2) A(2) YC(0) RC(0)

Rendimento clamoroso per il back di SJ che con due reti e due assist ha rinfoltito uno score che già era clamoroso: Jungwirth affronterà i LA GAlaxy ed ha una grande occasione epr portare a casa un bel punteggio… da prendere seriamente in considerazione.


images (3)

Walker Zimmermann (Chicago Fire – Dallas FC)

P(9) G(0) A(1) YC(0) RC(0)

Il match a Chicago rischia di essere uno dei più belli della week13 di MLS per i valori espressi sinora dai Fire e da Dallas in campo. Zimmermann ha dato già prova delle sue qualità ed è pronto ad affermarsi anche in questo match, ma gli attacchi di Nikolic e compagni rischiano di metterlo seriamente alla prova. Solo per gli amanti delle sfide.


Joao Meira dei Chicago Fire per MLS Magazine

Joao Meira (Chicago Fire – Dallas FC)

P(12) G(0) A(0) YC(0) RC(0)

Joao Meira è un “usato garantito” della MLS. ANche se è alla sua seconda stagione in America, ha già dato dimostrazione di esser eun difensore veramente affidabile. 70 punti messi a segno rappresentano un buon bottino, soprattutto perché i Fire sono in ascesa al livello di prestazioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...