TOP FIVE MLS – LOW COST WEEK 13

Anche questa settimana sveliamo i 5 low-cost migliori in circolazione nella MLS. Per la week 13 stileremo la canonica lista per consigliarvi nella scelta della vostra fantasquadra per FANTASY MLS. Ecco i TOP FIVE MLS – LOW COST WEEK 13, pronti?

Here’s the advice made by MLS Magazine for week 13 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 13 of MLS league. Let’s play your game!

PS: Round 13 Deadline: May 26 at 02.30 (ITA)


090316_LA_GALAXY_RM_0109

Rafael Garcia

(San Jose Earthquakes v LA Galaxy)

P(3) G(0) A(0) YC(1) RC(0)

Il dinamico centrocampista dei Galaxy dovrà probabilmente partire titolare nelle prossime gare dei Californiani a seguito degli infortuni di Husidic e Jones. Si spera che possa continuare a ottenere punti bonus grazie alla sua propensità alle azioni difensive.


techera

Christian Techera

(Vancouver Whitecaps vs DC United)

P(10) G(3) A(1) YC(0) RC(0)

Techera è un giocatore fantasioso in una squadra che in questo periodo è davvero in forma. L’Uruguaiano ha realizzato un gol spettacolare la scorsa partita contro SKC, e questo fine settimana giocherà contro un DC United che viene da tre sconfitte consecutive. Tutto questo fa sperare che Techera e i Whitecaps possano continuare a fare punti, fantasy e non.


USATSI_9367445-1024x672

Raheem Edwards

(Toronto FC vs Columbus Crew)

P(10) G(0) A(4) YC(0) RC(0)

L’ennesimo prodotto della rinomata academy dei Reds, Edwards è l’ultimo di una lunga serie di giocatori che stanno facendo venire l’acquolina in bocca ai tifosi canadesi. Ora che si è conquistato un posto da titolare, riuscirà a proseguire la sua parabola ascendente? Staremo a vedere.


ibson

Ibson

(Minnesota United vs Orlando City)

P(9) G(0) A(2) YC(1) RC(0)

Dopo un inizio non proprio stellare alla sua carriera MLS, Ibson sta pian piano prendendo le misure del campionato, e ora che è tornato nelle grazie del coach Adrian Heath, l’ex Spartak Mosca avrà la chance di brillare contro un Orlando City attualmente allo sbaraglio.


usa-today-8200218.0

Chris Schuler

(Real Salt Lake vs Philadelphia Union)

P(9) G(0) A(0) YC(4) RC(0)

Tra tutte le scelte finora presentate, questa è la più rischiosa. La difesa di RSL quest’anno non è stata impenetrabile, soprattutto a causa di infortuni e assenze dovute alla nazionale statunitense, ma Schuler (che costa solo 4.8 fantamilioni) ha l’occasione di disputare una buona gara in casa contro Philadelphia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...