MLS – RIVINCITA ATLANTA UNITED CONTRO NEW YORK FC

Domenica 28 Maggio, nel campionato Americano della MLS si è disputata la partita tra Atlanta United contro New York City FC.

ATLANTA VOLA SULLE ALI DI NEW YORK CITY

Partita vinta da Atlanta United per 3 a 1. La partita è cominciata subito con 15 minuti di noia, squadre contratte e paurose, senza vere emozioni o idee di buon calcio.Al 16 di punto in bianco la partita cambia volto, Atlanta segna ben 3 gol in 9 minuti. Il primo gol arriva con Almiron su assist di Gressel che dalla destra mette in mezzo una bella palla che Almiron facilmente mette dentro.Il secondo gol arriva al 19 esimo minuti con Hector Villalba che fa tutto da solo, se ne va in velocità sulla sinistra e da fuori area scarica un gran tiro sulla destra del portiere che nn può far niente. Il terzo gol arriva al 23 ancora una volta con Almiron, ed è la fotocopia del primo gol, Gressel fa tutta la fascia destra mangiandosi tutta la difesa,arriva fino in fondo mettendola in mezzo dove Almiron nn deve far altro che metterla di piatto in rete.Primo tempo che finisce con Atlanta in vantaggio con tre tiri totali e tre gol. Nel secondo tempo Atlanta controlla il vantaggio,cercando di concedere pochi palloni ed occasioni a New York, che solo al 71 esimo trova il gol della bandiera con Jack Harrison.

Partita che rimane bloccata fino alla fine sul risultato di 3 a 1 per Atlanta United che dopo la partita persa di tre settimane fa proprio contro New York FC si riprende la rivincita guadagnando tre punti importanti per la classifica. New York invece quest’oggi ha avuto un black out incredibile, con una difesa disastrosa ed un attacco poco pericoloso. Sicuramente in settimana Viera avrà del lavoro da fare con tutta la squadra e discutere le cause di questa sconfitta, vedremo come saprà reagire la squadra nel prossimo match contro New England.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...