TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 14

Dopo le prime settimane della stagione MLS 2017, vi riproponiamo una lista di cinque giocatori che potrebbero fare davvero bene il prossimo turno. Una lista di 5 centrocampisti che potrebbero fare al caso vostro e delle vostre squadre da Fantasy MLS: Ecco i nostri consigli per le TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 14.

Here’s the advice made by MLS Magazine for week 14 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 14 of MLS league. Let’s play your game!

PS: Round 14 Deadline: June 1 at 01.30 (ITA)


nguyen-newenglandrevolution-mlsmagazineitalia-mls

Lee Nguyen (New York City FC – New England Revs + New England Revs – Toronto FC)

P(13) G(6) A(5) YC(0) RC(0)

L’uomo fin’ora più prolifico dei Revolutions vuole continuare a stupire: è pronto a portare tanti bonus ai fantallenatori nel doppio turno che vede New England impegnata prima con New York City FC e poi con Toronto FC.


NYCFC Vs D.C. United

Maxi Moralez (New York City FC – New England Revs+ New York City FC – Philadelphia Union)

P(13) G(2) A(5) YC(3) RC(0)

‘El Frasquito’ offre sempre ottime prestazioni e ora che Pirlo è assente per infortunio, le redini del centrocampo passano a lui: con la sua qualità, la sua visione e i suoi strappi dovrà essere in grado di raccordare centrocampo e attacco dei Citizens. Da non lasciarselo sfuggire in vista di questo doppio turno casalingo prima contro i Revolution e poi contro Philadelphia.


nagbeMLS

Darlington Nagbe (Portland Timbers – San Josè Earthquakes)

P(10) G(2) A(2) YC(2) RC(0)

Il centrocampista tutto cuore e polmoni è uno dei pochi ‘salvabili’ in questo periodo nero dei Timbers: dà sempre tutto in campo, difficilmente prende voti bassi. In casa contro gli Earthquakes è da prendere: il suo costo è solamente di 8.5$.


Justin Meram per MLS Magazine

Justin Meram (Columbus Crew – Seattle Sounders + Colorado Rapids – Columbus Crew)

P(14) G(7) A(4) YC(1) RC(0)

Il centrocampista più prolifico dell’MLS, insieme ad Almiròn, è pronto a regalare tanti bonus in questo doppio turno: i Crew, infatti, affronteranno i Sounders in casa e andranno a fare visita ai Rapids, non certo temibili come lo scorso anno. Justin Meram è pronto a sfornare gol e assist.


Romain Alessandrini per MLS Magazine

Romain Alessandrini (DC United – Los Angeles Galaxy)

P(12) G(6) A(6) YC(4) RC(0)

Con 6 gol e 6 assist, Romain Alessandrini ha già conquistato tutti in America: è probabilmente il giocatore più in forma dell’intera MLS e in questo week-end vuole confermarsi ad alti livelli. I Galaxy vanno a fare visita al D.C. United che, nonostante la miracolosa vittoria per 0-1 a Vancouver (i Whitecaps hanno colpito 3 pali e sbagliato un rigore all’ultimo minuto) della scorsa giornata, non se la passa affatto bene.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...