TOP FIVE MLS – PORTIERI WEEK 16

Questo turno di MLS partira’ Sabato notte e noi vi offriamo le migliori opzioni che potete schierare tra i pali. Ecco dunque gli estremi difensori che non vi potete lasciar sfuggire nella week 16.

Here’s the advice made by MLS Magazine for week 16 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of goalkeepers who, in the opinion of our editors, will do better in the week 16 of MLS league. Let’s play your game!


sean-johnson-nycfc-mls-03122017_10rotqfwetggu13xqecgmyhnkg

Sean Johnson (New York City-Seattle Sounders)

P(15) GC(19) CS(3) YC(0) RC(0)

Considerando il fatto che gioca in una squadra molto propensa al gioco offensivo e al divertimento come i New York City, è difficile che termini partite senza essere seriamente impensierito o addirittura con la porta inviolata. La partita contro i Sounders, però, considerando che Lodeiro & Co. fuori casa faticano parecchio, può essere quella giusta per Johnson per compiere buone parate e provare a non subire gol.


binghamMLS

David Bingham (San Josè Earthquakes-Sporting Kansas City)

P(15) GC(20) CS(5) YC(2) RC(0)

Sulla carta questa è la partita più equilibrata, tattica e “difensiva” del week-end, considerato il modo di giocare delle due squadre. Il fattore casa, inoltre, permette agli Earthquakes di esser considerati favoriti in un match che verrà deciso da un episodi e dalla bravura o meno dei portieri. Considerando che Kansas City ha segnato solamente 3 gol in 8 partite in trasferta, non è utopia pensare che Bingham possa tenere inviolata la propria porta.


MLS: Montreal Impact at Philadelphia Union

Andre Blake (Philadelphia Union-New York Red Bulls)

P(14) GC(18) CS(5) YC(2) RC(0)

Dopo aver subito ben 10 gol nelle prime 4 partite giocate in casa (e senza mai vincere), Philadelphia ha decisamente invertito la tendenza: nei successivi 4 match interni, infatti, sono arrivate altrettante vittorie e solamente 2 gol subiti. In questo turno gli Union ospiteranno i Red Bulls, una delle peggiori squadre della MLS per rendimento esterno; nonostante ciò, Blake dovrà essere molto concentrato perchè i tiri arriveranno.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...