TOP FIVE MLS – DIFENSORI WEEK 16

La sedicesima settimana di Major League Soccer si avvicina, e dato che giocheranno tutte e ventidue le squadre, dovrete selezionare con estrema cura i difensori per le vostre squadre fantasy. Ecco i nostri consigli.


 

Antonio_Mlinar_Delamea_jersey

Antonio Milnar Delamea

(New England Revolution vs Chicago Fire)

P(15) G(0) A(1) YC(2) RC(0)

Il rocciose centrale dei Revs è arrivato nella offseason, ma si è subito confermato come un ottimo difensore. La sua squadra non avrà vita facile questo fine settimana contro un Chicago in grande forma, ma Delamea, insieme al collega di reparto Angoua, farà di tutto per mantenere inviolata la porta di Cropper.


justen-glad-mls-real-salt-lake-041616jpg_g0ima5ewr8271oqdvye8oy4gj

Justen Glad

(Real Salt Lake vs Minnesota United)

P(0) G(0) A(0) YC(0) RC(0)

Pochi giocatori sono mancati alla loro squadra quanto Justen Glad, che ha saltato la prima parte di stagione per un infortunio prima, e per partecipare al mondiale under-20 con la nazionale USA poi. Il giovane difensore è stata una delle rivelazioni dello scorso anno, e Mike Petke sarà contentissimo di averlo nuovamente a disposizione per la gara contro Minnesota.


 

Fc3iwz0U

Scott Sutter

(Orlando City vs Montreal Impact)

P(13) G(0) A(3) YC(0) RC(0)

Come Delamea, anche Sutter è nuovo alla MLS, tuttavia si è ambientato benissimo e in fretta, contribuendo alla buona partenza dei Lions della Florida questa stagione. Questo weekend avrà modo di confermare il buon momento con l’arrivo dei Montreal Impact, una squadra pericolosa ma inconsistente.


diallo hero 053015_LA_GALAXY_RM_0093

Bradley Diallo

(LA Galaxy vs Houston Dynamo)

P(7) G(0) A(0) YC(3) RC(1)

Il difensore dei Galaxy inizialmente non fatturava nelle rotazioni di Onalfo ma, a cause di infortuni, e brutte prestazioni dei suoi compagni di reparto, è diventato il terzino destro titolare della squadra. Questo fine settimana toccherà a lui guidare la retroguardia, visto che Van Damme è squalificato e Steres infortunato. Il costo basso lo rende un acquisto ideale per gli amanti del rischio.


 

Pirez_Hero_170411

Leandro Gonzalez Pirez

P(14) G(0) A(1) YC(2) RC(1)

Atlanta è rinomata sopratutto per il suo attacco devastante, ma va anche riconosciuto il duro lavoro della retroguardia che si trova spesso a dover fronteggiare molti pericoli a causa delle inclinazioni offensive del centrocampo. Per questa ed altre ragioni, Pirez è una buona opzione, anche perché la sua squadra questo weekend gioca contro i Crew, una formazione che fatica molto lontano da casa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...