TOP FIVE MLS – ATTACCANTI WEEK 17

Eccoci con la nostra ormai solita rubrica TOP FIVE settimanale. Vi consiglieremo i 5 migliori attaccanti per questa 17a giornata di MLS.

Here’s the advice made by MLS Magazine for week 17 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 17 of MLS league. Let’s play your game!

PS: Round 17 Deadline: June 22 at 01.30 (ITA)


 

erick Torres

Erick Torres ( Houston Dynamo – Dallas Fc )

P(15) G(10) A(2) YC(3) RC(0)

Il primo consiglio di questa settimana è Erick Torres. Già più volte posto nella Top Five, il centravanti di Houston potrebbe essere un ottimo uomo bonus per questa giornata. A secco nelle ultime due gare, l’attaccante messicano dovrà necessariamente tornare al gol se vorrà competere per il titolo di capocannoniere.


 

ATLUTD_CHI_AJR_03182017-300

Josef Martinez ( Atlanta United – Colorado Rapids )

P(5) G(6) A(0) YC(1) RC(0)

Lo avevamo consigliato una settimana fa, e lo riconsigliamo anche questa volta. Josef Martinez, nonostante il lungo periodo di stop, sembra non aver mai perso il ritmo partita e il fiuto del gol. Nel prossimo match, contro Colorado, potrebbe regalare molti più bonus del solito.


 

nikolics

Nemanja Nikolics ( Chicago Fire – Orlando City ) 

P(16) G(13) A(1) YC(0) RC(0)

Il trascinatore dei Chicago Fire, Nemanja Nikolics, ritorna nella nostra Top Five. I suoi tredici gol in sedici gare hanno e stanno tutt’ora trascinando i Fire in quello che potrebbe essere uno dei loro migliori campionati di sempre. Il prossimo match contro gli Orlando, potrebbe regalare dei facili bonus per le vostre fanta formazioni.


Ola-Kamara-RSL

Ola Kamara ( Columbus Crew – Montreal Impact )

P(17) G(8) A(2) YC(0) RC(0)

Con i suoi otto gol in sedici partite giocate, Ola Kamara è il miglior marcatore stagionale dei Columbus, con Justin Meram. Il prossimo match contro gli Impact potrebbe rappresentare una ghiotta chance per l’attaccante norvegese per migliorare il suo score stagionale.


 

sebastian-giovinco-toronto-fc-mls_3312607

Sebastian Giovinco ( Toronto Fc – New England Revolution ) 

P(11) G(6) A(3) YC(2) RC(0)

La ‘ Formica Atomica ‘ è la nostra terza scelta per questo week end. I suoi soli sei gol in undici gare, lo hanno in un certo senso declassato dalle prime posizioni della nostra Top Five, ma nonostante tutti crediamo che sia un ottimo uomo bonus.


 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...