TOP FIVE MLS – LOW COST WEEK 17

I low cost possono aumentare i vostri punteggi con costo minimo, ed ecco perchè ogni settimana noi ve ne proponiamo cinque. Ecco degli affari potenzialmente ottimi per la week 17 di MLS.

Here’s the advice made by MLS Magazine for week 17 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 17 of MLS league. Let’s play your game!

PS: Round 17 Deadline: June 22 at 01.30 (ITA)


 

Ford-696x472

Kortne Ford (Colorado vs LA Galaxy; Atlanta vs Colorado)

P(7) G(1) A(0) YC(1) RC(0)

Il giovane homegrown dei Rapids si è da poco conquistato un posta da titolare nella squadra di Mastroeni, e questa settimana avrà due importanti possibilità per confermarsi al centro della difesa: in casa contro i Galaxy, e nella ardua trasferta di Atlanta.


 

USATSI_9497369_167117662_lowres

Matt Lampson (Chicago vs Orlando)

P(8) G(-5) YC(1) RC(0)

A causa di una tendinite Bava, il portiere titolare di Chicago, è out da alcune settimane, ma il suo sostituto non sta deludendo le aspettative e i Fire continuano a collezionare punti in casa e fuori.


 

sea_bruin

Will Bruin (Seattle vs Orlando; Portland vs Seattle)

P(13) G(4) A(0) YC(1) RC(0)

L’attaccante statunitense non parte spesso titolare, tuttavia è letale anche subentra dalla panchina. I Sounders hanno due partite importanti questa settimana, e avranno bisogno anche dei pesanti gol di Bruin per raccogliere più punti possibili.


 

__K_8968

Jerome Thiesson (Minnesota vs Portland; Minnesota vs Vancouver)

P(14) G(0) A(1) YC(3) RC(0)

Visto il pessimo momento di forma della squadra, in pochi scommetterebbero su un difensore del Minnesota, ma questa sembra proprio la settimana giusta per farlo. I Loons hanno due partite casalinghe di fila, e Thiesson è sempre una certezza come terzino.


 

KL_P

Kemar Lawrence (NY Red Bulls vs NYCFC)

P(14) G(1) A(4) YC(3) RC(0)

Dopo un’ottima match giocato contro Philadelphia, Lawrence dovrà essere carico per una delle partite più importanti della stagione: il NY Derby. Sceglierlo è rischioso, specialmente perché si troverà davanti Villa & Co, ma potrebbe fornire assist e interventi decisivi ai suoi compagni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...