DERBY MLS TRA HOUSTON E DALLAS FINISCE IN PAREGGIO

Finisce 1-1 il derby inserito nella “rivaly week” di MLS tra Dallas e Houston valido per la week17 di MLS. I calciatori più attesi non hanno deluso: di Torres ed Urruti i goal messi a segno.

LO SPETTACOLO DELLA MLS SI FA DESIDERARE NEL MATCH TRA DALLAS E HOUSTON

Ci si aspettava qualcosa di più rispetto allo spettacolo offerto questa notte da Houston Dynamo e Dallas FC al BBVA Compass Stadium: poche emozioni tra le due reti messe a segno dagli attaccanti principe delle due squadre.
Il predominio del gioco è stato sempre in mano agli orange che hanno saputo capitalizzare il possesso palla su un’azione poco prima del 20° minuto del primo tempo: il gol di Torres (9 partite – 8 gol) sembrava potesse spianare la strada a Houston verso una vittoria che avrebbe significato molto per la classifica di Western Conference.
Dallas FC sornione e guardingo, con un problema cronico in zona gol ormai palesato in questa MLS 2017, ha invece mantenuto la calma ed è riuscito a colpire con Max Urruti agguantando un pareggio che mantiene i rosso-blu agganciati al treno in vetta guidato da SKC.

TUTTO DA RIFARE

Visto il pareggio, l’unica a festeggiare è proprio Kansas che, pur giocando sul campo di LA Galaxy orfano di Dos Santos impiegato in Confederation Cup, potrebbe volare a +4 sulle inseguitrici e porre un importante veto alla classifica della Conference. Per Dallas e Houston un pareggio che non fa male a nessuno e che mantiene le due squadre texane nella parte altissima della classifica, aspettando comunque il risultato del derby del nord-ovest tra Timbers e Sounders che potrebbe rilanciare Diego Valeri e compagni verso la vetta della classifica.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...