Tim Melia per MLS Magazine

TOP FIVE MLS – PORTIERI WEEK 19

Questo turno di MLS partirà Mercoledì notte e noi vi offriamo le migliori opzioni che potete schierare tra i pali. Ecco dunque gli estremi difensori che non vi potete lasciar sfuggire nella week 19.

Here’s the advice made by MLS Magazine for week 19 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of goalkeepers who, in the opinion of our editors, will do better in the week 19 of MLS league. Let’s play your game!


Tim Melia per MLS Magazine

Tim Melia (Sporting Kansas City – Philadelphia Union)

P(19) CS(9) GC(13) YC(1) RC(0)

Ormai Tim Melia è “di casa” nella nostra top five portieri: i soli 4 gol subiti in casa in 10 partite fanno già abbastanza clamore. Per non parlare dei 9 clean sheet che in MLS sono una vera rarità. In questa Week 19, Sporting Kansas ospita gli Union: una squadra in salute, che ha ritrovato gioco e risultati, ma in trasferta continua a non convincere.


gonzalezMLS

Jesse Gonzalez (FC Dallas – DC United)

P(14) CS(5) GC(12) YC(2) RC(0)

FC Dallas non sta passando un grandissimo momento di forma, nonostante la fondamentale vittoria 3-1 ai danni di Toronto di domenica scorsa. In casa, però, tutto sommato, i texani si fanno sempre rispettare sia a livello di risultati che di predominio territoriale. Questa Week 19, sulla carta, propone uno degli appuntamenti più semplici della Regular Season: a far visita a Gonzalez & Co. arriva il DC United, capace di rimanere a secco di gol per ben 6 trasferte su 9 fin’ora. Gonzalez potrà collezionare un altro clean sheet.


howardMLS

Tim Howard (Colorado Rapids – Seattle Sounders)

P(12) CS(2) GC(18) YC(1) RC(0)

Nonostante l’assenza della solidità difensiva che li ha contraddistinti l’anno scorso, i Rapids hanno finalmente ritrovato i risultati, specie in casa. Il merito va sicuramente anche alla saracinesca Howard, nel pieno della forma dopo un avvio molto incerto. Questa Week 19 vede i Rapids ospitare i Sounders in una partita molto equilibrata, in cui i portieri potrebbero fare la differenza.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...