TOP FIVE MLS – PORTIERI WEEK 20

Questo “doppio” turno di MLS partirà Giovedì notte e noi vi offriamo le migliori opzioni che potete schierare tra i pali. Ecco dunque gli estremi difensori che non vi potete lasciar sfuggire nella week 20.

Here’s the advice made by MLS Magazine for week 20 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of goalkeepers who, in the opinion of our editors, will do better in the week 20 of MLS league. Let’s play your game!


freiMLS

Stefan Frei (Seattle Sounders – DC United + Seattle Sounders – San Josè Earthquakes)

P(19) CS(5) GC(28) YC(2) RC(0)

Questo doppio turno è sulla carta favorevolissimo ai Sounders: giocano entrambe le partite in casa con squadre di livello modesto (DC United in particolare). Scommettere su Frei tra i pali, dunque, potrebbe risultare conveniente alla luce di un doppio impegno e di un (almeno uno!) probabile clean sheet.


Tim Melia per MLS Magazine

Tim Melia (Real Salt Lake – Sporting Kansas City)

P(20) CS(10) GC(14) YC(1) RC(0)

Ormai Melia è una garanzia: ha un TS (total score) invidiabile e di gran lunga superiore a qualsiasi altro estremo difensore dell’MLS. Questo turno vede Kansas City in trasferta a Real Salt Lake: una partita che può nascondere qualche insidia, ma che sulla carta vede gli ospiti favoriti, soprattutto in virtù di una difesa (e un portiere) di ferro.


Alex Bono dei Toronto FC per MLS Magazine Italia

Alex Bono (New York City – Toronto FC + Toronto FC – Colorado Rapids)

P(16) CS(5) GC(17) YC(1) RC(0)

Un po’ più rischioso del suo collega Frei, ma avere Bono tra i pali in questo doppio turno potrebbe rivelarsi comunque vantaggioso: dopo il pericoloso scontro di giovedì notte con NYCFC in trasferta, arriverà un match interno contro i Rapids tutto sommato abbordabile per i canadesi. E’ infatti altamente probabile che Bono chiuda con un clean sheet il match di domenica notte al BMO Field.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...