DECISION DAY MLS

Ci siamo, con queste ultime partite che si disputeranno nella MLS, si chiude la regular season, ma le partite della “Decision match” sono assolutamente da seguire. Ecco alcuni consigli su quali match guardare

É un’altra edizione della “decision”, match importanti da seguire per le sorti delle classifiche delle due conference. Gli esperti analizzano alcuni match per noi: da quale match si ci può aspettare di più?

Il grande spettacolo della MLS è qui?

Sei match da vedere, non tutti verranno trasmessi in diretta da EUROSPORT, ma sono sicuramente da tenere d’occhio.

San Jose vs Minnesota

Anche se potrebbe non essere la miglior partita, non vediamo l’ora che i Quake affrontino  Minnesota. Con alcune squadre in competizione per l’ultima piazza (sesta slot) in Western Conference, il match dei Quakes rsulta letale, e Minnesota potrebbe mettere in discussione il lavoro fatto dai californiani durante tutto l’anno.

Portland vs Vancouver

Portland vs Vancouver ha l carte in regola per essere il miglior match da vedere: è un derby, è in ballo un piazzamento in conference e potrebbe esserci un remake del “decisionm match” dellos corso anno. da vedere assolutamente!

NYCFC vs Columbus Crew

Il succo di questo match si condensa in una certezza: se NYCFC perde los contor contro Columbus Crew ci sarà un derby con i NYC RB ai knockout match. Qualcosa di più trilling può esistere?

Real Salt Lake vs Sporting KC

Se amate la tensione di alto livello, assicuratevi di essere sintonizzati sul match del Rio Tinto, dove entrambe le squadra hanno molto dagiocarsi.
RSL stanno inseguendo un posto nei playoff e Sporting KC disperatamente desidera evitare il Round knockout, ma questo può accadere solo con una vittoria. Match nel match il duello Beckerman vs Feilhaber.

Atlanta vs Toronto

E se questa fosse un’anteprima della finale di Eastern Conference Championship? Era anche il mio match-up ideale della settimana scorsa e il ragionamento è ancora valido una settimana dopo: vedremo come una delle migliori squadre nella storia del campionato contro la rivelazione di sempre? Sono previsit fuochi d’artifico!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...