Le tue scommesse betting sulla MLS di MLS Magazine Italia

ANTEPOST – PLAY-OFF MLS

Siamo finalmente giunti al tanto atteso appuntamento con i play-off della MLS: andiamo a vedere le quote (PlanetWin365) relative alla possibile vincitrice dell’MLS Cup.

San José Earthquakes @34.00: giunti a questo momento cruciale della stagione, gli Earthquakes sono sicuramente la squadra meno attrezzata per proseguire il loro cammino nei play-off. Ad attenderli questa notte ci sarà la sfida esterna contro Vancouver: i canadesi sono stati scalzati dalle prime due posizioni ad Ovest dai Timbers (che li hanno battuti 2-1) e dai Sounders (vittoriosi per 3-0 nel match interno contro Colorado) e sono i favoriti per andare avanti.

Houston Dynamo @26.00: i Dynamo potrebbero rivelarsi la mina vagante di queste prime battute dei play-off: in casa i texani hanno perso un solo match stagionale e non hanno nessuna intenzione di modificare questo trend proprio adesso che viene il bello. Ospiteranno Kansas City domani notte in un match che promette battaglia. Comunque, Manotas & Co. non sembrano essere sufficientemente attrezzati per andare lontano in questa MLS Cup.

New York Red Bulls @21.00: arrivati sesti in Regular Season ad Est, i Red Bulls sono attesi da un impegno subito molto difficile: superare questo primo turno di play-off che li vede affrontare in trasferta i Fire di Nikolics & Co. Sono anni che la squadra di Jesse Marsch riesce a qualificarsi agevolmente per l’MLS Cup, ma poi giunta al sodo finisce sempre per sgretolarsi: i RB, infatti, non hanno mai vinto la fase play-off. Quest’anno la musica non cambierà: anche in virtù di quanto visto in Regular, è difficile ipotizzare che New York possa arrivare molto lontano.

Columbus Crew @17.00

Vancouver Whitecaps @13.00

Sporting Kansas City @13.00

Chicago Fire @13.00

Atlanta United @13.00

Portland Timbers @11.00

Seattle Sounders @9.00

New York City @7.00

Toronto FC @3.25

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...