Higuain dei COlumbus Crew per MLS Magazine

Columbus resiste a Villa e compagni ed arriva in finale conference

La finale della Eastern Conference sarà tra Toronto FC e Columbus Crew dopo i match giocati in questa serata di MLS. Due squadre che arrivano in finale in momenti molto diversi, ma che promettono un match con molto spettacolo.

Una bella partita di MLS

Un match ben giocato da entrambe le squadre che è andato in scena allo Yankee Stadium in NJ tra NYCFC e Columbus Crew. La squadra di Vieira ha cercato in ogni modo di portare a casa il risultato ed in realtà ce l’ha fatta. Quel che contava però, visto il pesante passivo dell’andata con il match finito sul risultato di 4-1 per i gialloneri, era ribaltare il risutlato e NY ce l’aveva quasi fatta.
il 2-0 porta nel borsone dei calciatori, oltre che i panni sporchi, grande rammarico epr quanto fatto in campo: una prestazione super che si è fermata sul palo alla destra di Steffen su tiro di Wallace al minuto 77.
Ci aveva pensato il solito David Villa a sbloccare il risultato su calcio di rigore; il raddoppio su un rocambolesco autogol degli ospiti.

Quali obbiettivi per Columbus

12 match senza mai perdere: questo è il biglietto da visita di Meram e compagni che arrivano alla finale contro Toronto con una condizione psicofisica invitante. Emblema del momento il portiere Steffen che, a parere dei tecnici, è il migliore del campionato MLS e rischia di vincere anche uno dei premi per cui concorre nella categoria MLS Awards.
Higuain ha dimostrato di essere un calciatore di assoluto livello e può ancora dare tanto a questa squadra: e se fossero loro i veri outsiders?!

Addio NYC FC

Andrea Pirlo per MLS Magazine ITaliaAddio Playoff di MS ed addio anche ad Andrea Pirlo che, con una passerella, ha saluto pubblico e calcio gicoato.
Viera sarà ancora l’allenatore dei Citizens il prossimo anno? Il progetto comincia a scricchiolare, perché quei tanto osannati traguardi stentano ad arrivare. Chi vivrà vedrà.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...